Sorry !!!Ciao Marco, mi chiami sempre quando sono in bici, ieri al ritorno dal Garda, oggi appena uscito.
Comunque credo che il tuo problema sia dovuto un pò al virus, un pò agli antibiotici, non preoccuparti e vedrai che ti rimetti presto.
Riposa il più possibile.
Ti capisco bene per i crampi, anch'io spesso ne sono assalito, non credo dipenda dai sali, nel mio caso ho notato che quando spingo, ma non dovrei perchè non sono in condizione, è matematico che arrivino.
@mardok: oggi eri tu verso le 13.00 con un altro ciclista zona ospedale?
Comunque ieri sono rimasto impressionato dall'amico di unimog, una vera moto, paura come cazzo andava.
A vederlo non gli avrei dato due lire sputate, ma sia in salita che in pianura, ha bastonato tutti e di gente che andava, ieri, ce ne erano diversi
Cannondale Power
bel giro alex! i crampi non ti preoccupare , magari un multivitaminico quando sudi esageratamente come dopo sei ore di bici ci stà
le 3000 cal mi sembrano anche poche forse.
i panini anche io li prendo spesso in gara e uno o due anche in allenamenti sopra le 4h
provo eliminare il latte.
ho alcuni campanellini che suonano...funesti presagi :afraid:------->----> ------> ------> ------> ld: ld:
No la piadina me la voglio gustare cosi.Vabbè che sabato siamo usciti insieme e che qualche volta gli ho tirato il collo, ma quando ci siamo salutati, dopo il giro, non mi sembrava ridotto da dover andare in ospedale
Ma magari una bella flebo, in ospedale, con dentro piadina e squacquerone frullati, se chiedeva gliela facevano anche...
occhio alla vitcprovo eliminare il latte.
ho alcuni campanellini che suonano...funesti presagi :afraid:------->----> ------> ------> ------> ld: ld:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?