e da zinzareSono posti da pensionati
e da zinzareSono posti da pensionati
Simona senza rancori !!p.s non dirmi che sono elegante sul forum, che se ti sente G.D è geloso!8è lui il ciclista fashionglitter, ricorda!)
@ il fondista: credo 39x13 o 39x12, cosi guardando la foto, conta che come pacco monto un 11-25; l'unico rapporto che non riesco ad usare è il 39x11 XD
@ obix: mapooro e carmiooro ottimi prodotti
Pessimo rapporto. In quei casi si va di 53/17, fa molto piu' fico :)
col 39 sfrutti di più la leva maggiore della pedivella...
tu devi imparare a sfruttare le gambe e non le pedivellestamattina peso ancora in discesa! Sono sui 64! Interessante la storia di sfruttare la pedivella la spiegate un pò? Grazie
tu devi imparare a sfruttare le gambe e non le pedivelle
tutto ciò che serve x far meno fatica è ben accetto! Sul peso sto cercando di star un pò basso con le kcal in vista delle pastiere tortano etc etc! Tony organizziamo un bel giro in brianza sabato mattina?
no sabato mattina ho un allenamento tosto, questa settimana è abbastanza pesante, partendo da stasera con 3x5' (40''-20'')vo2max z5, giovedi rulli simulazione salita, sabato 3 salite+13 scatti 20''+3 allunghi da 2', domenica uscita 2h 30' con max 2 salite, lunedi cicloturistica organizzata dalla mia squadratutto ciò che serve x far meno fatica è ben accetto! Sul peso sto cercando di star un pò basso con le kcal in vista delle pastiere tortano etc etc! Tony organizziamo un bel giro in brianza sabato mattina?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?