@Rubens: se vuoi domani devo far 3H tranquille![]()

Io faccio uguale a te!!!!! identici orari.
Alla mattina come ti alimenti?
Io con le uova pancetta mi trovo bene poi alle 10 mangio 40gr di nocciole
te fo savè!ottimo!
solo che io potrei partire non la mattina presto ma dopo le 12 causa riunione mattutina!
fammi sapere
potremmo incontrarci ad alzate alle 12 e 20 e farci san fermo, schignano oppure due salitelle tranquille in sfizzera![]()
Hai già tolto la banana della mattina? Bene.
Parti a stomaco vuoto? Bene... E adesso chi lo dice a Green Dolphin?
Ieri sera cena con la squadra: costata da 800 g, nient'altro... Quand'è arrivata, sola in mezzo ai piatti di cappelletti, si è avuto un attimo di silenzio.
Così gnomico non ci credevano la finissi tutta.
Oggi piscina, siamo in settimana di scarico.
Lun: bici + nuoto (ancora nello schema di carico) - NOTTE -
Mar: riposo (inizia lo scarico)
Mer: nuoto
Gio: corsa breve e tranquilla 20'
Ven: bici tranquilla 45' e nuoto
Sab & Dom: polleggio ad Abano Terme
Lun: a sbomba bici (intendo fare un paio d'ore tirate in collina) 2/3 km a piedi a sbomba e poi nuoto.
Sarà l'ultima settimana di carico prima delle gare!!
Sto assemblando il Lynskey.
la state demonizzando troppo secondo me....
io una mezza qualche mattina me la faccio è non noto assolutamente differenze fra mangiare una mela, una arancia o una banana. Per me il gusto prima di qualsiasi IG. Se mi fa star bene mangiarla, soprattutto a mattina, la mangio e basta. Facciamo già troppi sacrifici a pedalare come matti e abbiamo già troppe privazioni per rinunciare a qualcosa di buono che ci piace![]()

Hai già tolto la banana della mattina? Bene.
Parti a stomaco vuoto? Bene... E adesso chi lo dice a Green Dolphin?![]()
:culo: 
Anche tu a guardare matrix

Mai mangiato la banana a colazione ma alle 10 infatti ora vado a mangiarla!!Hai già tolto la banana della mattina? Bene.
Parti a stomaco vuoto? Bene... E adesso chi lo dice a Green Dolphin?![]()

Domenica ero all GF Liotto-Valdagno con il Ns. amato latitante MIKE SCOTT (allego foto con "certificazione della carteggiata") che come è noto "va come una moto".
Se non cadeva arrivava più o meno con i tempi di un'altra moto "passogavia", compagno di squadra di senna.
Non cito gli alimenti e tutti discorsi fatti tra noi legati all'alimentazione, cariche, colazioni, etc. che ci siamo fatti o quello che abbiamo visto mangiare in griglia dai colleghi amatori in quanto sono discorsi noti da tempo, ma vorrei citare una semplice frase di MIKE fatta alla fine:
- la ricarica Venerdì con 1,5 kg di patate, e scienza pura -
bene mi ve saludi! 4h30'-5h mi aspettano, con vento cattivissimo!
oggi si va cn il freno a mano in vista di domenica!
non ti ho lasciato solo!! La cosa che faceva sorridere era vederli affermare cose diverse sull'alimentazione ed erano tutti e 2 primari di grandi ospedali italiani! Pensa la confusione di un paziente che prima va da uno e poi dall'altro! Gabry 1978 grazie x la tenacia ma era un mio obiettivo e ci son riuscito! Un altro è ma lo dico molto a bassa voce è riuscir ad entrare in non so quanti anni nei primi 100 del ranking ma questa la vedo più dura dei 60kg persi! Ma l'importante è porsi degli obiettivi e cercar di far del proprio meglio x raggiungerli così da non aver rimorsi dopo!![]()
Ciao Gabriele, sacrifici non ne faccio nemmeno unoPer comprendere perchè NON mangiare una banana, prova dopo averla mangiata a misurare la glicemia.
![]()
ieri dopo l'uscita pomeridiana tirata e senza aver pappato nulla, ho reintegrato così i carbo spesi nell'allenamento:
1500kcal * 79% /4 = 296g di cho
ore 18 - al rientro 175g di riso con broccoli e peperoncino piccante + 100g di pane e pomodoro a bruschetta miele e ricotta arancia
ore 19 latte 300ml + mela
ore 21 300g di patate latticini e ricotta con miele arancia e mela
(sono indicati solo i carbo assunti)
ho provato ad assumere di più al primo reintegro e mantenermi più leggero a sera. Ieri notte ho dormito bene e senza sudare, cosa che mi capitava più spesso nel caso in cui ingerivo più carbo complessi a sera. Meglio così.
Allora le tue domandone (e le relative risposte) hanno la loro utilità!!![]()
Beato te! oggi che potevo spararmi una 80 di km, qui diluvia....bene mi ve saludi! 4h30'-5h mi aspettano, con vento cattivissimo!
oggi si va cn il freno a mano in vista di domenica!

Beato te! oggi che potevo spararmi una 80 di km, qui diluvia....
Vorrà dire che investirò il tempo che dovevo dedicare in sella, nel pulire la mia bike da cima a fondo. Cmq questo tempo.....che depressione.....![]()
Matrix...?? Dovrebbero oscurare il canale quando la trasmettono.ieri sera nessuna ha visto la trasmissione matrix? Parlavano di diete,sopratutto quella del sondino, ma la cosa che mi ha colpito in primis che i medici tra di loro non avevano le stesse idee ognuno diceva il contrario dell'altro ma la cosa che mi ha colpito è stata quella del primario di dietologia dell'ospedale niguarda di milano dott.ssa gentili dove x lei una dieta senza carbo o con bassi non era concepibile xchè si sarebbe distrutta tutta la massa magra e questo già accadeva 2 ore dopo che erano finite le scorte! Allora io dal lunedi al giovedì dovrei morire! Mentre l'altro dott. Cappello primario dell'umberto primo di roma invece consigliava una dieta ricca di pro e aminoacidi x dimagrire assicurando una perdita di massa grassa di 10kg in 10 giorni! Beh questo mi fa pensare che andare da un dottore x dimagrire è tempo e soldi buttati xchè dipende da chi trovi e quindi la dieta che ti toccherà fare! Beh credo che con i miei 60kg persi in 3 anni io ne sappia più di loro in quanto a come si fa a dimagrire! Se mi vien una bella idea quasi quasi scrivo un libro![]()