Vuoto vuoto.
Allora partiamo da ieri sera...
Cena improvvisata dal Topo per ragguagli squadristici per Domenica, grigliata mista e mezzo goto di rosso sangiovese.
Simpatiche le facce al dolce: mascarpone, mascarpone, zuppa inglese, crostata... Lei? Io? Io... Posso avere una porzione di castrato? ...Noooooooooooooooooo
Dormito male, troppe proteine e 0 carboidrati, 0 serotonina in settimana si sente.
Oggi 1h30m bdc... bdc, TT + 30 m di corsa tranquitranquilla.
Il Lynskey: primi 20 m dapanico! Cazz... le prolunghe, andavo di qua andavo di la complice il ruotone davanti e il dover alzare il gomito per raggiungere il manettino.
Ma ricordavo anche che (non serviva a nulla) ma ci alzavamo anche in piedi sui pedali con i gomiti appoggiati...
Quindi passato lo spauracchio mi mettevo con il culo fuori sella e le mani sulle leve freno e avevo più o meno la posizione della bdc, la lanciavo tranquillo e poi mi stendevo andando in posizione di deflorazione.
La fatica è la stessa, tanta, la pedalata diversa da prenderci un po' l'abitudine, la guidabilità si fa subito.
30 di media nonostante i vari pit stop Allen per regolare serie sterzo, prolunghe che si muovono e menate varie, vento sempre sfavorevole.
Le
ruote si devono trascinare un po' ma poi una volta a crociera solo il rumore ti rincuora.
La schiena, si, ringrazia davvero, stessa fatica, stessa velocità, stessi smoccolamenti ma scendi meno contratto e subito corri meglio, anche se le gambe all'inizio sono DIVERSAMENTE intorpidite e infatti passa più velocemente.
Comfort sulle buche totale.
Niente di che, ma penso di aver scelto bene il mezzo.
Corsa tranquilla, peso 61 kg.
Post work out dattero banana + 30 Whey, questa sera pesce e domani ricarica sbomba.