Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Giova è riuscito a farti confessare...ricorda invece la prima regola: negare sempre, tanto col tempo sarebbe venuto fuori che era stato Mardok o DD, nella confusione degli OT di braccine e gambone, addominali di qua, glitter di là, è un attimo incolpare qualcun altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ogni tanto penso che questo topic sarebbe molto gradito a Dolce & Gabbana :-x

o-o in realtà ieri ero talmente fuso che il pc l'ho visto dul tardi. Poi rileggere le discussioni perse in una giornata significa andare indietro di 12 pagine se ti va bene...

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
preferisco, tanto metà ogni 6 mesi me li fa l'azienda (lavorando nel chimico farmaceutico e stando a contatto con schifezze varie male non fa controllare)
l'altra metà, spendo 2 lire e me li faccio per i fatti miei (almeno se devo morire mi organizzo :asd:)
Tony anche io vorrei fare gli esami per un controllo generale!!
Cosa mi consigli di fare controllare!
Grazie Obix o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Tony anche io vorrei fare gli esami per un controllo generale!!
Cosa mi consigli di fare controllare!
Grazie Obix o-o
ma io li faccio tutti , però qui c'è gente che na sa molto più di me, almeno fare quelli base, poi sta a te se vuoi controllare ferro potassio e vitamine varie
io faccio questi
amilasi,azotemia,bilirubina frazionata,colesterolo,creatinemia,elettroforesi,ematocrito,emocromo,emoglobina,ferritina,gamma gt,glicemia,got,gpt,hdl,lipasi,potassio,psa,sodio,ths,transaminasi,trigliceri,divitamina d,urine

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
ma io li faccio tutti , però qui c'è gente che na sa molto più di me, almeno fare quelli base, poi sta a te se vuoi controllare ferro potassio e vitamine varie
io faccio questi
amilasi,azotemia,bilirubina frazionata,colesterolo,creatinemia,elettroforesi,ematocrito,emocromo,emoglobina,ferritina,gamma gt,glicemia,got,gpt,hdl,lipasi,potassio,psa,sodio,ths,transaminasi,trigliceri,divitamina d,urine
o-o :mrgreen: o-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO

se avessi il tuo motore e il tuo tempo a disposizione sicuramente andrei da roberto massa(faccio il nome xchè è un preparatore del forum) lo conosco dal vivo leggo con molto interesse il suo sito! Io se fossi in te inizierei subito magari vai sul podio alla nove colli! O addirittura qualcosa in più alla pantani! Io faccio il tifo x te!o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.686
7.145
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

se avessi il tuo motore e il tuo tempo a disposizione sicuramente andrei da roberto massa(faccio il nome xchè è un preparatore del forum) lo conosco dal vivo leggo con molto interesse il suo sito! Io se fossi in te inizierei subito magari vai sul podio alla nove colli! O addirittura qualcosa in più alla pantani! Io faccio il tifo x te!o-o

Sono d'accordo con Alex... Io sono un paracarro, ma seguo il ciclismo da molti anni...

Sono anche io convinto che Gabriele seguito da un buon preparatore potrebbe arrivare molto in alto... Non gli manca la voglia di soffrire, non gli pesa allenarsi duramente, l'alimentazione sa curarla....
Anche solo per il fatto di fare allenamenti diversi che possono portare altre motivazioni...
Di Roberto Massa se ne parla molto bene, non lo conosco personalemente, leggo con interesse il suo sito e mi sono fatto un'ottima impressione...
Poi comunque abbiamo anche Tony che si fa seguire da lui e i risultati mi sembra che siano più che ottimi...
o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
a proposito DD che fine ha fatto , si è perso a verona ?

No no...sono tornato...:cry:...Verona troppo bella:love[1]: (pure Biagio mi è piaciuto;nonzo%:mrgreen:), concerto nell'arena stupendo (tanta gnocca:sbavon:)....ma dove caxxo vivo io?.
Torniamo a noi, ho consciuto Gio89, giovanissimo e molto stanco domenica dopo la GF dove purtroppo ha bucato (ma lui diceva meno male ho bucato, he!he!), mi ha fatto un po da cicerone (grazie Gio!).
Mi dispiace sia per Braccio che per Emma che non ho potuto incontrare (cambio di programma per Braccio e mancanza di tempo con Emma). Però prima o poi....

Intanto alimentazione libera per 3gg, cercando di non abbuffarmi di carbo, difficilissimo senza evitare salassi al portafogli:wacko:, quindi non sono ingrassato, anche perchè di km ne ho fatti tanti....ma anche pwo importanti con gelati.:mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ragazzi parlo io perchè sono coinvolto in prima persona , ormai è da febbraio 2010 che sono seguito da Roberto Massa, i risultati stanno arrivando ogni anno sempre meglio, lo vedo sia in gara, riesco ad arrivare sempre più avanti, riesco a finire le gare tranquillamente facendo solo lunghi, dovrei fare i medi visto il tempo che ho per preparami, però i medi non mi danno soddisfazione :asd: le gf le finisco senza più crampi e mai alla frutta,la differenza abissale la noto con i miei compagni di uscite che sono sempre gli stessi (anche se adesso ci esco raramente causa tabelle da seguire ), gli altri anni facevo fatica a star loro dietro , ora devo fermarmi ad aspettarli, un mio compagno con cui facciamo gf prima di febbraio mi arrivava sempre davanti ora gli dò 15', perciò se dovessi tornare indietro lo rifarei ancora e prenderei lo stesso preparatore, sono sempre più convinto che se uno vuole dei risultati l'unica soluzione oltre al doping sia affidarsi ad un buon preparatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.