che esame è come si chiama ?sono pienamente d'accordo, fai anche la tiroide se lavori sempre nel chimico
![]()
che esame è come si chiama ?sono pienamente d'accordo, fai anche la tiroide se lavori sempre nel chimico
![]()
Giova è riuscito a farti confessare...ricorda invece la prima regola: negare sempre, tanto col tempo sarebbe venuto fuori che era stato Mardok o DD, nella confusione degli OT di braccine e gambone, addominali di qua, glitter di là, è un attimo incolpare qualcun altro![]()
![]()
Ogni tanto penso che questo topic sarebbe molto gradito a Dolce & Gabbana![]()
in realtà ieri ero talmente fuso che il pc l'ho visto dul tardi. Poi rileggere le discussioni perse in una giornata significa andare indietro di 12 pagine se ti va bene...Tony anche io vorrei fare gli esami per un controllo generale!!preferisco, tanto metà ogni 6 mesi me li fa l'azienda (lavorando nel chimico farmaceutico e stando a contatto con schifezze varie male non fa controllare)
l'altra metà, spendo 2 lire e me li faccio per i fatti miei (almeno se devo morire mi organizzo :asd:)

ma io li faccio tutti , però qui c'è gente che na sa molto più di me, almeno fare quelli base, poi sta a te se vuoi controllare ferro potassio e vitamine varieTony anche io vorrei fare gli esami per un controllo generale!!
Cosa mi consigli di fare controllare!
Grazie Obix![]()
Magari si e' trasferito in venetoa proposito DD che fine ha fatto , si è perso a verona ?
Bella domanda!ma quale?

@*mardok: grazie :-)
altre qui
devo ammettere che anche se solo con una semi simil paleo la struttura fisica è cambiata, maggiore definizione e massa magra sicuramente

ma io li faccio tutti , però qui c'è gente che na sa molto più di me, almeno fare quelli base, poi sta a te se vuoi controllare ferro potassio e vitamine varie
io faccio questi
amilasi,azotemia,bilirubina frazionata,colesterolo,creatinemia,elettroforesi,ematocrito,emocromo,emoglobina,ferritina,gamma gt,glicemia,got,gpt,hdl,lipasi,potassio,psa,sodio,ths,transaminasi,trigliceri,divitamina d,urine

E adesso chi lo sente più Fabiano?!Oggi avevo gia recuperato al 100% dalla sberla di DOmenica! CHO POWER

ma quale?

ma quale?
se avessi il tuo motore e il tuo tempo a disposizione sicuramente andrei da roberto massa(faccio il nome xchè è un preparatore del forum) lo conosco dal vivo leggo con molto interesse il suo sito! Io se fossi in te inizierei subito magari vai sul podio alla nove colli! O addirittura qualcosa in più alla pantani! Io faccio il tifo x te!![]()

a proposito DD che fine ha fatto , si è perso a verona ?
...Verona troppo bella:love[1]: (pure Biagio mi è piaciuto
)....ma dove caxxo vivo io?.
, quindi non sono ingrassato, anche perchè di km ne ho fatti tanti....ma anche pwo importanti con gelati.sono sempre più convinto che se uno vuole dei risultati l'unica soluzione oltre al doping sia affidarsi ad un buon preparatore.