Ovvio che queste cose ci facciano fermare un attimo a riflettere.
Ovvio che sia quasi tutto giusto quel che dite.
Altrettanto ovvio che fra una settimana, un mese, un anno tutto sarà come prima e continueremo a prenderci certi rischi anche per la coppa del nonno.
Conosco una persona che è stata 'caricata' da dietro ai 20kmh e adesso è su una sedia a rotelle.
Ovvio che ai 90 all'ora i rischi aumentino ma cadere male può essere fatale anche ai 15 all'ora: allora che si fa? facciamo tutti i
rulli in casa?
poi magari scivoliamo nella doccia, battiamo la testa e adios amigos.
Io non credo quindi non prego......ma un pensiero lo dedico tutto.
porcheria, fidati
no il problema non esiste in
officina ho il frigo, uova bannate ne mangio già 3 al mattino, ok grana frutta secca e cocco, frutta secca già ce l'ho in frigo oltre al grana, ora domani mi porto il cocco e siamoa posto , intanto vado a mangiarmi pezzo di grana e nocciole per alzare un pò le calorie
due domande tony:
1) quando dici 3 uova al mattino intendi 3 uova intere o 3 albumi??
2) il cocco che usi/usate è quello in polvere (quello per i dolci per intenderci) ??
fatto , solo che il grana a quest'ora una rovina

spuntino 30 gr grana , 20 gr nocciole
siamo arrivati a 1866 Kcal
68,66% fat
19.91 cho
20.43 pro
manca poco, stasera un carne verdure un pò di evo e chiudiamo in bellezza
ma come ...zo fate a far tutti i conti??
già io non so qual'è il mio fabbisogno, figuriamoci se sarei in grado di contare tutte le kcal.........potrei provarci ma non saprei nemmeno come fare e da dove cominciare
io son sempre andato a sensazione. Probabilmente certe/molte volte sbaglio ma non saprei fare altro.
ma la creatina monoidratata quanto ca..o di ritenzione fa !!!
è micidiale!!
secondo voi per quanto tempo mi durera questo effetto!
Grazie
Ma cosa prendi la creatina a fare mai, io non lo so.
Prendi meno roba possibile, così inizi a capire cosa succede al tuo organismo.
quoto folin......la creatina non serve ad una beneamata min....ia, a meno che tu non debba fare una cronoscalata di 10' e tu ne faccia un ciclo di almeno 20 gg