Perchè? E' una fase di F&O.
secondo me 40 rpm sfasci le ginocchia , io non le farei mai
Perchè? E' una fase di F&O.
attendi un pochino a ottobre o novembre ti do il mio, Pt pro+ con mavic open pro 32 raggi, preso a novembre 2010, io prendo power2max
me lo regali??? :eek::eek::eek:
cmq ti faccio un prezzo di riguardo :eek:
Si si, ma la mia non era una critica, ci mancherebbe. Ormai girandomi attorno so bene come sono io e come vanno certi personaggi.
Un po' per me sono tutti personaggi, perchè io sono veramente un paracarro
Cosa me lo fa fare? Ostinazione direi. Ostinazione nel chiedere a me stesso dove e come si può arrivare; o forse solo perchè mi piace e non c'è una spiegazione.
Di sicuro c'è che mentre facevo la dissociata, mangiavo lo yogurt con i cereali, la pasta e il petto di pollo scondito e pesavo 72 kg con 14 ore di bici non avrei mai pensato di iscrivermi ad un 70.3 pesando 62.
Sto bene Zio ecco perchè. Più che sto bene, sto meglio.
secondo me 40 rpm sfasci le ginocchia , io non le farei mai

e chi sonocmq ti faccio un prezzo di riguardo :eek:
io mi sono sfasciato le ginocchia a 45 rpm ma solo perchè da ingenuo mi ero fatto mettere in bici dal meccanico
da quando mi ha sistemato il biomeccanico 0 problem
addirittura visto che non ho problemi, si pensava di fare qualche periodo di forza statica a 35 rpm
ok babbino :eek:
guarda che quando lo togli io sono il primo della lista
trova solo il PT.
Se fai gf,non ti servono le profilo alto.

meglio neutron, r0 o similitu pensi che un paio di R-Sys premium bastano e avanzano?
una colazione con petto di pollo circa 200gr saltato in padella con 2 uova strapazzate potrebbe andar bene? Ultimamente mi sta venendo la voglia di salato al mattino!![]()

@vasco e tutti gli altri
qualche mese fa mi era balenata l'idea di prendere il misuratore di potenza polar... ma poi leggendo un po in giro ho cambito idea, voi che ne pensate?
Anzi di personaggi così se vuoi te ne faccio un elenco
A partire dal campione italiano XTerra che la sera prima della gara ho visto mangiare 2 pizze e bere 1 LITRO DI CHINOTTO.
Un'altro Elite, nei primi 10, all'Elba l'ho portato a mangiare la fiorentina la sera prima e il giorno dopo ha detto che non è andato un caxxo! :-)
Invece la campionessa italiana per superstizione prima di ogni gara si beve una birra, ah ah ah ah!

se si ha una buona digestione la sera prima (ed anche la colazione) si può mangiare qualsiasi cosa di proprio gradimentoAnzi di personaggi così se vuoi te ne faccio un elenco
A partire dal campione italiano XTerra che la sera prima della gara ho visto mangiare 2 pizze e bere 1 LITRO DI CHINOTTO.
Un'altro Elite, nei primi 10, all'Elba l'ho portato a mangiare la fiorentina la sera prima e il giorno dopo ha detto che non è andato un caxxo! :-)
Invece la campionessa italiana per superstizione prima di ogni gara si beve una birra, ah ah ah ah!
Io leggendoti avevo pensato che non esiste misuratore tarato a valutare la tua smisurata potenza e quindi ti andrebbe sempre fuori scalaSe qualche produttore fara' un misuratore di potenza adatto alle mie caratteristiche,un pensierino lo faro'.......il problema sta' proprio che la teccnollogia applicata alla bici non e' adatta alle mie potenzialita' d'apprendimento![]()

se si ha una buona digestione la sera prima (ed anche la colazione) si può mangiare qualsiasi cosa di proprio gradimento
Rutti come tuoni a partese si ha una buona digestione la sera prima (ed anche la colazione) si può mangiare qualsiasi cosa di proprio gradimento

imho R0meglio neutron, r0 o simili
pienamente d'accordo.anzi penso che quando si sta bene,si possa mangiare qualsiasi cosa e che la prestazione non ne risentase si ha una buona digestione la sera prima (ed anche la colazione) si può mangiare qualsiasi cosa di proprio gradimento
Io leggendoti avevo pensato che non esiste misuratore tarato a valutare la tua smisurata potenza e quindi ti andrebbe sempre fuori scala![]()