Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
una colazione con petto di pollo circa 200gr saltato in padella con 2 uova strapazzate potrebbe andar bene? Ultimamente mi sta venendo la voglia di salato al mattino!;nonzo%

Si si, ma la mia non era una critica, ci mancherebbe. Ormai girandomi attorno so bene come sono io e come vanno certi personaggi.
Un po' per me sono tutti personaggi, perchè io sono veramente un paracarro :mrgreen:
Cosa me lo fa fare? Ostinazione direi. Ostinazione nel chiedere a me stesso dove e come si può arrivare; o forse solo perchè mi piace e non c'è una spiegazione.
Di sicuro c'è che mentre facevo la dissociata, mangiavo lo yogurt con i cereali, la pasta e il petto di pollo scondito e pesavo 72 kg con 14 ore di bici non avrei mai pensato di iscrivermi ad un 70.3 pesando 62.
Sto bene Zio ecco perchè. Più che sto bene, sto meglio.

Anzi di personaggi così se vuoi te ne faccio un elenco ;-)
A partire dal campione italiano XTerra che la sera prima della gara ho visto mangiare 2 pizze e bere 1 LITRO DI CHINOTTO.
Un'altro Elite, nei primi 10, all'Elba l'ho portato a mangiare la fiorentina la sera prima e il giorno dopo ha detto che non è andato un caxxo! :-)
Invece la campionessa italiana per superstizione prima di ogni gara si beve una birra, ah ah ah ah!

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
secondo me 40 rpm sfasci le ginocchia , io non le farei mai

io mi sono sfasciato le ginocchia a 45 rpm ma solo perchè da ingenuo mi ero fatto mettere in bici dal meccanico
da quando mi ha sistemato il biomeccanico 0 problem o-o
addirittura visto che non ho problemi, si pensava di fare qualche periodo di forza statica a 35 rpm

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
una colazione con petto di pollo circa 200gr saltato in padella con 2 uova strapazzate potrebbe andar bene? Ultimamente mi sta venendo la voglia di salato al mattino!;nonzo%

si !! buono anche ha me ultimamente vie voglia di una colazione del genere . oggi ho mangiato la ricotta di capra affumicata che è molto buona, ( salata esageratamente per me che non sono abituato ...) ma buona o-o
io ci metterei anche un pò di cipolla tagliata fine :mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
A partire dal campione italiano XTerra che la sera prima della gara ho visto mangiare 2 pizze e bere 1 LITRO DI CHINOTTO.
Un'altro Elite, nei primi 10, all'Elba l'ho portato a mangiare la fiorentina la sera prima e il giorno dopo ha detto che non è andato un caxxo! :-)
Invece la campionessa italiana per superstizione prima di ogni gara si beve una birra, ah ah ah ah!

Soccia andrea ma che gente frequenti:))):

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
se si ha una buona digestione la sera prima (ed anche la colazione) si può mangiare qualsiasi cosa di proprio gradimento

• Mi piace
Reactions: Luca69

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Se qualche produttore fara' un misuratore di potenza adatto alle mie caratteristiche,un pensierino lo faro'.......il problema sta' proprio che la teccnollogia applicata alla bici non e' adatta alle mie potenzialita' d'apprendimento :doh::doh::doh:
Io leggendoti avevo pensato che non esiste misuratore tarato a valutare la tua smisurata potenza e quindi ti andrebbe sempre fuori scala o-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
meglio neutron, r0 o simili
imho R0
se si ha una buona digestione la sera prima (ed anche la colazione) si può mangiare qualsiasi cosa di proprio gradimento
pienamente d'accordo.anzi penso che quando si sta bene,si possa mangiare qualsiasi cosa e che la prestazione non ne risenta
Io leggendoti avevo pensato che non esiste misuratore tarato a valutare la tua smisurata potenza e quindi ti andrebbe sempre fuori scala o-o

ma va in mona!io uso il polar 200 e gia' ho problemi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.