Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ma che arrabbiarmi ci mancherebbe

il mio socio mi ha chiesto di andare al cippo vieni?
Senno io volevo fare anche una salita che si chiama i trebbioli che si dovrebbe prendere da civitella di romagna ma non ne ho idea dove sia.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.530
Visita sito
Ma che arrabbiarmi ci mancherebbe

il mio socio mi ha chiesto di andare al cippo vieni?
Senno io volevo fare anche una salita che si chiama i trebbioli che si dovrebbe prendere da civitella di romagna ma non ne ho idea dove sia.

no niente cippo, pensavo di uscire con mio cognato e rimanere nel cesenate: dobbiamo recuperare l'uscita persa domenica e festeggiare il mio compleanno con un post work out...caraibico

Civitella è in là rispetto a Cervia, c'è tanta pianura...non conosco i trebbioli, però mi sa tanto che è questa: Passo Sulparo-Trebbioli, si prende da Civitella.
[url]http://www.salite.ch/10459.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tyoklgyn2bif2o&initialMap=mapid&dx=474&dy=317&empriseW=949&empriseH=634[/URL]

Metti un rapporto leggero

Bon troniamo in topic.
Questa mattina la bilancia ha registrato un 63,1 Cioè in due giorni ho perso 1 kg, 4 h solo ieri: ritenzione da medicinali, febbre? Recupero dal sovracarico + ritenzione? Ipocalorica, considerando che mi son concesso anche delle microporzioni di gelato e frutta nei giorni di febbre?
MISTERO.
Comunque il mio peso più o meno (a questo punto da carico) senza problemi in ricarica già a colazione con le gallette e POCO miele siamo sui 100 e passa g, la ricarica è da 250 e con 2 semplici hg di Basmati vado pure oltre.
Oggi riprenderò a nuotare per rimuovere il cuore e vediamo come va, ieri giornata tranquilla che è servita per rimettersi in moto.

Opinioni sulla variabilità del peso?

Secondo me, domani a fine ricarica non prenderò manco mezzo kg...

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Sveglia 0re 5,10'
62,8 kg
9,6%

2,8G ALGA SPIRULINA
0,5G PAPPA REALE
2 PROPOLI

RULLI 1H05' TAZZONA CAFFE amerikano da moka

ORE 6,40Colazione

1 BETA ALANINA

FRITTATONE(ALBUME+30g COCCO+10gsemi di lino tritati +1 uovo+40g frutta secca++40g parmigiano+cannella+vaniglia+15g burro ghe)+OLIO LINO+

4 OMEGA 3
1 ACL
1 MAGNESIO

CAFFE DO'RZO+TISANA ANANAS

ore 10 1,5 g vitac+ferro

ORE 12 BICHIERE BICARBONATO+sali

Allenamento 2H45

Nel durante
Borraccia(sali+sorso succo mirtillo)
1 fico 1 dattero 15g pasta di mandorle 1 fruttino 2 PASTIGLE BICARBONATO

340G YOGURT O%- 40 G CHO( UVETTA polline ciocc puro)+ 20 G Whey +CUCCHIAIO DI MIELE
100G RISO (zafferano olio riso triplo concentrato di pomodoro
PATATA LESSA
crackers di pane azimo con marm mirtillo
1 bicchiere latte di soia

SE INVECE PIOVE

Allenamento 2H30 rulli

Nel durante
tazza di caffe 1 1 fico 2 dattero 3 albi 2 PASTIGLE BICARBONATO

400g latte riso+ whay 2 wafer 1patata

100g riso\pasa+zafferano+olio ris+triplo concentrato pomodoro

2 wafer

ORE 17 6G gluttamina+1,5G VITA C