Mi sto distrigendo, la settimana prossima riposo!
Cos'ha fatto Rubens?
Sarà caduto con gli skiroll
Mi sto distrigendo, la settimana prossima riposo!
Cos'ha fatto Rubens?

alle GF ho sempre paura di saltare e finisco con il freno a mano tirato....Mi piace ogni tanto farne una per i percorsi, lo spirito con cui i girni prima ti prepari ma non sono un "guerriero". Do il meglio di me in allenamento e sono consapevole che, se in giornata, non c'è salita che tenga
Il mio animo è solitario

ciao a tutti. oggi crono ..andata, benino dai...problemi un po in curva..ma gamba buona!
va be oggi tanti cho in vista poi anche delle gare di domani e martedi, meglio essere belli carichi...santa donna mia nonna che ha fatto la crostata, in due giorni tra ieri (poca) e oggi (molta) ne ho fatta fuori mezza.
domanda, ma i pollici verdi non si possono piu mettere?? io non li vedo piu sotto i post![]()

in bocca la luporubens ha fatto solo il buon samaritano... @markus: mi hai fatto morire dalle risate!
oggi mezza a cantu. gioco in cas ci vado in vespa ma... senza garmin, corro solo x il piacere di correre... senza tempi ritmo e stress

ellamadonnascemo intendevo il garmin 305 da corsa figurati se uso quello da bici... Son sempre una fighetta! nuovo garmin 610 da sega... a soli 399 eurozzi .. regalato insomma

più si sta vicino alla 0 di cho e più avverti quando le scorte sono esaurite o gli effetti delle bombette di cho che introduci durante.
io passo anche con un +20bpm da quando sono a 0 cho e quando prendo qualche bomba