stamattina ancora peso in calo 68,1 con fat 6,9 , leggermente aumentata , penso dovuto a ieri 2h di allenamento ed hai 280 gr di cho che ho mangiato ieri, oggi riposo assoluto e domani pure, gamba fantastica ma non posso uscire altrimenti Roberto mi cazzia, aspettero sabato con ben 1h 45' di allenamento e domenica 2h 45' :asd:, cmq da settimana prossima mi aspettano 2 settimane di fuoco

,con ben 15 h di allenamenti,
vedi alex io mangio tanto ho aumentato i cho cerco di stare sopra il 30% ( ho seguito il consiglio di folin) il peso è stabile sto perdendo massa grassa e la gamba gira sempre meglio, lasciamo perdere che io sono seguito da un preparartore perciò rischio cottura per me non esiste ( anche se tu potresti fare la stessa cosa con altri sistemi ), esempio tenere sotto controllo la fc a riposo , in modo da valutare la stanchezza generale , è una cosa che nessuno fà ma che secondo me molto utile (prima cosa che mi ha detto roberto), io tenendo sotto controllo la fc a riposo mi accorgo quando sono stanco o non riesco a recuperare (adesso molto meno perchè ho capito il timing) perciò cosa faccio ? dimezzo i carichi e vado avanti lo stesso.