il posto più strano dove siete andati vestiti da bici

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus

Mi è venuto subito in mente questo prof,ho seguito un suo corso e un anno dopo l'ho incontrato in cima a una lunga salita che avevamo percorso da versanti diversi!

Comunque io niente di eccessivo,una volta a settembre prima di frequentare il quinto superiore mi sono recato a scuola a ritirare la lista dei libri in segreteria a fine giro. Fondamentalmente tutti i prof mi conoscevano già quindi non rimasero sorpresi.
Un po più strano è stato quando quest'estate a fine giro ho incontrato dei miei amici in piazza e sono rimasto con loro,andando a giocare una schedina al centro scommesse e poi al bar per l'aperitivo! o-o
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Non tanto per il luogo, quanto per la situazione.

Io e quella che sarà mia moglie partiamo per Bz per andare a comunicare alla famiglia di lei che abbiamo deciso di sposarci.
Appuntamento con i suoceri verso le 12 per la comunicazione ufficiale.

Nel frattempo vedo bene di andare a farmi un giro in bici e con l'occasione andare a parlare con il mio testimone per la comunicazione anche a lui di rito. Mi dirigo in bici a Bressanone e bevo qualcosa con lui comunicando l'incarico ..Non mi accorgo che sono in ritardo..e sollecitato dalla moglie telefonicamente, decido di dirigermi a Bz all'appuntamento senza passare da casa per il cambio..Arrivo con i suoceri che mi guardano sconsolati mentre ancora in sella gli dico che ho intenzione di sposare la figlia. Non credo siano stati particolarmente felici..
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Non tanto per il luogo, quanto per la situazione.

Io e quella che sarà mia moglie partiamo per Bz per andare a comunicare alla famiglia di lei che abbiamo deciso di sposarci.
Appuntamento con i suoceri verso le 12 per la comunicazione ufficiale.

Nel frattempo vedo bene di andare a farmi un giro in bici e con l'occasione andare a parlare con il mio testimone per la comunicazione anche a lui di rito. Mi dirigo in bici a Bressanone e bevo qualcosa con lui comunicando l'incarico ..Non mi accorgo che sono in ritardo..e sollecitato dalla moglie telefonicamente, decido di dirigermi a Bz all'appuntamento senza passare da casa per il cambio..Arrivo con i suoceri che mi guardano sconsolati mentre ancora in sella gli dico che ho intenzione di sposare la figlia. Non credo siano stati particolarmente felici..


ahahah bella questa
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
In ufficio, dietro la scrivania vestito da ciclista estivo.
Il venerdí pomeriggio non lavoro, ma avevo scordato il cellulare in ufficio.
Son partito da casa per fare un giro e sono passato in ufficio a prenderlo. Se non che il capo aveva bisogno che gli redigessi un documento urgente.
Non potendo dire di no, mi sono messo al lavoro per mezz'oretta con tanto di scarpette con tacchette, con gli utenti che mi guardavano strano.
...Peró il casco l'ho tolto:mrgreen::mrgreen:
 

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
39
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
a parte i diversi uffici postali sperduti raggiunti per unire l'utile al dilettevole ( giro in bici e pagare bollette...per non parlare della mancanza della fila ), il posto più strano in assoluto è stata l'università quando ero ancora al primo anno, 6 ore di corsi con scarpette annesse, ma la macchina era guasta e poi non ero strano io...erano strani gli altri tutti che fissavano ma che c'avevano da guardà!?!?:-x
 

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
14
57
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
in banca, in posta, nei negozi vari, sempre, ma vestito da mountainbiker con pantaloncino largo... ora che ho anche la bdc e il completino attilato con look capitan america, mi farebbe un po' strano...

oink o-o
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Scusa ma penso anche dipenda dal fisico che hai :mrgreen: o-o

Magro, magro..peso 65kg, alto 1,70; ma comunque mi vedo ridicolo con tutta questa roba attillata (nella vita di tutti i gg. detesto la moda dei vestiti elasticizzati e aderenti, roba per le donne:mrgreen: e poi non sopporto esibire bicipiti e quadricipiti, ma in bici proprio non si puo' se vuoi evitare l'effetto/vela...al massimo in mtb si possono usare dei pantaloncini piu' larghi).
........
 

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
14
57
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
nessuno ti vieta di pedalare la bdc con i pantaloncini larghi se non sei in gara, io lo faccio spesso, uso quelli della mtb... e sopra anche una tshirt se il giro è solo esplorativo e tutta pianura.....

ciò o-o
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
mentre andavamo verso parigi abbiamo visto una bellissima residenza con parco (tipo una reggia) e senza pensarci troppo ci siamo fiondati all'interno.. pensavamo di essere ridicoli ma poi quando la padrona del castello ci ha permesso di fare le foto con la dama di corte vestita da principessa delle fiabe... ci siamo ricreduti...