Il rapporto integrale dell'Usada contro Armstrong

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
...l'USADA ha parzialmente riadattato il "Dilemma del prigioniero", una forma di inquisizione che se fosse adottata più spesso, molte indagini finirebbero in meno di 48 ore! Si prende un sospetto e lo si accusa di tutti i reati dell'indagine, dicedogli che tutti gli altri hanno fatto il suo nome e che lui solo pagherà per tutti. Lo si lascia solo coi suoi pensieri per 24-48 ore, poi , nel 90% dei casi, il sospetto racconta la verità. Allora gli si promette l'immunità o un forte sconto di pena se racconta "TUTTA" la verità ed il caso è risolto...o-o
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Queste sono le cose che non capisco...;nonzo%

Secondo Purito la soluzione è che un dopato va bannato in eterno, e posso anche essere d' accordo...

ma come fa a ritenersi "scosso" da Armstrong, personaggio contro cui non ha mai due.llato quando le due persone con le quali è salito sul podio alla vuelta secondo la sua ricetta, se fosse in vigore, non dovrebbero più correre ed invece la vuelta gliela hanno fatta perdere?

Nopn poteva spendere due parole in più tipo:
" Armstrong mi ha scosso, ma per colpa di quelle due merdacce tossiche di Valverde e contador ho perso la Vuelta" :D
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Queste sono le cose che non capisco...;nonzo%

Secondo Purito la soluzione è che un dopato va bannato in eterno, e posso anche essere d' accordo...

ma come fa a ritenersi "scosso" da Armstrong, personaggio contro cui non ha mai due.llato quando le due persone con le quali è salito sul podio alla vuelta secondo la sua ricetta, se fosse in vigore, non dovrebbero più correre ed invece la vuelta gliela hanno fatta perdere?

e soprattutto, è così pulito da potersi "permettere" tali dichiarazioni?!
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
eh ma appunto, a rilasciare ste dichiarazioni ci fai la figura che ha fatto Rebellin baciando la medaglia..
rebellin-davide-ansa--324x230.jpg


"questa è la vittoria del ciclismo pulito" disse

ora io dico, la medaglia l' hai vinta...se nn ti vengono a cercare almeno stai zitto no?
Se sei dopato sino al midollo cosa vai a tirare fuori le accuse al doping degli altri??

Ovvio su Rodriguez ci faccio più brutta figura io, bisognerebbe esser garantisti, ma io non lo sono e dico, perdi la Vuelta in una tappa in cui due ex sospesi per doping ti lasciano lì piantato e nn ti viene il dubbio?
No, se la va a prendere con Armstrong;nonzo%

Se a 33 anni ha fatto sta stagione da pulito in mezzo ai dopati io di fisiologia umana non capisco un cazzo e congratulazioni a lui.
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
e perchè mai ? è stato tutto costruito su bugie e truffe, non vedo il problema, a parte quello penale che ne potrebbe derivare.

Certamente ma parte di quei soldi rubati sono stati usati per una giusta causa.
Sicuramente meglio di chi, i soldi rubati, li ha usati per comprarsi yacht, case alle Maldive o la coca.
(non che Armstrong facesse la vita dell'orfanello ma lui almeno aveva una fondazione, Cipollini e gli altri... i soldi rubati per cosa li usavano? )
Trova tu le differenze.