Il Re Leone (Cipollini) torna a correre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Cipollini ormai "vede" la Sanremo

L'annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni se non addirittura nelle prossime ore: Mario Cipollini sarà al via della Sanremo. Ricordiamo, infatti, che la Rcs ha diramato finora 24 inviti riservandosi una 25a possibilità: i buoni risultati ottenuti da SuperMario in California e l'importante presa di pisizione della sua squadra - la Rock&Republic, che ha adottato un rigoroso programma antidoping - hanno fatto pendere la bilancia verso questa scelta. E sarà una festa grande visto che proprio il 22 marzo, giortno della Sanremo, Cipollini compirà 41 anni.

da tuttobiciwe b

Grande Re Leone :-x

Cmq io l'avevo previsto 2 mesi fa...:mrgreen:
Non ho controllato se qualcuno l'ha già linkato, comunque ecco il link al suo blog... http://mariocipollini.eu/blog/
"Ma la Rock & Republic per farsi conoscere e notare, in questo momento ha bisogno che Cipollini torni in sella, seppure limitatamente ad alcune gare del calendario americano (anche se non escludo di farvi una grande sorpresa…)"...che voglia correre la Milano-Sanremo ??? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

B

bigbesic

Guest
Cipollini ormai "vede" la Sanremo

L'annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni se non addirittura nelle prossime ore: Mario Cipollini sarà al via della Sanremo. Ricordiamo, infatti, che la Rcs ha diramato finora 24 inviti riservandosi una 25a possibilità: i buoni risultati ottenuti da SuperMario in California e l'importante presa di pisizione della sua squadra - la Rock&Republic, che ha adottato un rigoroso programma antidoping - hanno fatto pendere la bilancia verso questa scelta. E sarà una festa grande visto che proprio il 22 marzo, giortno della Sanremo, Cipollini compirà 41 anni.

da tuttobiciwe b
grande super Mario...io che lo tifo da sempre spero davvero che corra alla grande la prossima classicissimao-o
e magari....

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Se corre la Sanremo penso che fara' la prima figura di cioccolato in europa,x me farebbe bene a correre solo negli States
di certo non correrà per vincere
sarebbe un sucesso se riuscisse ad arrivare nel primo gruppo
comunque alla fine penso che non correrà perchè mancano solo 5gg alla gara e non si sà ancora niente (sarei felicissimo di sbagliarmi)

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Ho appena letto sulla "Gazzetta" che Cipollini avrebbe rescisso il contratto con la Rock & Repubblic e starebbe cercando di accasarsi alla Tinkoff per disputare la Milano-Sanremo...

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Saltato l'accordo con la squadra Statunitense del miliardario Bal, Cipollini forse correrà con la Tinkoff.
Anche se visti i tempi ristretti, si pensa che una eventuale partecipazione alla San Remo dovrebbe essere molto difficile.

La notizia è riportata nella Gazzetta di oggi.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Saltato l'accordo con la squadra Statunitense del miliardario Bal, Cipollini forse correrà con la Tinkoff.
Anche se visti i tempi ristretti, si pensa che una eventuale partecipazione alla San Remo dovrebbe essere molto difficile.

La cosa è bene inquadrata nella personalità di Cipollini

vasco100

Pignone
9 Gennaio 2007
277
0
Visita sito
Dal paperone americano a quello russo mah!
Sinceramente spero metta i piedi a terra definitivamente,ciclismo e agonismo sono un altra cosa.
Solo una mia opinione logicamente.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
non ne sono tanto convinto.

dipende poi cosa significa per te fare brutta figura.

Per un ex campione del mondo, vincitore della san remo e plurivincitore italiano, nn imboccare il poggio con il primo gruppo sarebbe umiliante.
Nn sballare il poggio con il primo gruppo quasi la norma.
Nella vita c'è molto, il ciclismo e lo sport in genere è solo una parentesi, sono tanti i campioni (nello sport in generale) che tornano xé nn sanno trovare una dimensione e mortificano ciò ke avevano fatto prima.
Io sono contro a qst ritorni.
Il ciclismo ha bisogno d molte cose, ma nn quello d riesumare i protagonisti del passato.
imho.
Alhoa

Legionario

Gregario
7 Agosto 2007
576
0
Cuneo
Visita sito

Qualcuno conosce il motivo della rescissione del contratto?
Questo miliardario americano sembrava innamorato del Cipo.

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Qualcuno conosce il motivo della rescissione del contratto?
Questo miliardario americano sembrava innamorato del Cipo.

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

A parer mio il tutto è nato male, il progetto finale che voleva Cipollini, era la nascita di un team in Europa, e secondo me lì è naufratato il tutto, Ball vuole per ora stare negli States e al Cipolla non va bene.

Legionario

Gregario
7 Agosto 2007
576
0
Cuneo
Visita sito
Dovrebbe essere ufficiale la rinuncia di Cipollini alla Sanremo, anche con altra squadra (Tinkoff); questo è quanto hanno appena detto in diretta alla Tirreno leggendo un comunicato stampa del Cipo.

Peccato ......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.