Riusumo questo topic....
altre impressioni ora che il caldo ci attanaglia????
attacca il climatizzatore e continua a ciulare!
Riusumo questo topic....
altre impressioni ora che il caldo ci attanaglia????
No. Non hai compreso la sua affermazione.
Egli intendeva dire, in un modo molto elegante, che la sua grande prestazione sportiva consisteva poprio in QUELLA prestzione, di cui, la successiva espressione sportiva, diventava semplicemente un corollario, un completamento, una decorazione finale ad un complesso maturato, più che altro, nella serata del giorno prima.
Chiaro?
io continuo a ciulare anche con il caldo...
ma non era in questo senso il topic...
era per sapere se qualcuno prima di andare una GF ( che pensate maligni ) gran fondo dicevo....
o semplicemente se prima di una uscita in bici dice alla dolce metà...... lo facciamo dopo che torno carico come una nave......
Olmo hai un po del maniaco però....:eek::eek::eek:
Io credo che possa influire fare sesso la sera prima da molti fattori, due di queste dalla passione che uno ci mette e dalla durata della prestazione .
He he he. Intendevo dire propio oltre che alla durata chiaramente anche la posizione. Non voglio spingermi oltre.
effettivamente tanto tempo... in determinate posizioni...
Secondo me, prima, dopo, (eviterei il durante per questioni di sicureza), caldo o freddo, non fanno nessuna differenza. Devo aggiungere che mi torna più facile un bel giro in bici dopo una gran c.... che una bella c.... dopo un gran giro in bici. In più devo aggiungere che causa nausea continua della mia mogliettina (effetto collaterale di certe attività andate a buon fine) ultimamente certe performance hanno avuto un notevole calo di frequenza senza che la mia abilità ciclistica ne abbia guadagnato.
da parte mia,nn ho avuto mai problemi ne fastidi,quindi viva la ......
l'unico problema che ho notato è che comincia a darmi dfastidio il culo sulla sella prima... invece che dp 2 ore a 1ora e 15-30
l'unico problema che ho notato è che comincia a darmi dfastidio il culo sulla sella prima... invece che dp 2 ore a 1ora e 15-30
Mi chiedevo...
il sesso !!
io non sono un agonista, nemmeno faccio gran fondo, ma mi piace andare in bdc...
voglio chiedere un parere a chi è agonista.... o chi fà gran fondo con una certa frequenza....
ma voglio domandare anche a chi gira in bici come me....
ma fate sesso la sera prima???
se si....
secondo voi avete un calo delle vostre prestazioni agonistiche...
o forse vi sentite meglio....
un grazie a chi vorrà esprimere la propria esperienza o il proprio pensiero....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?