Il sesso prma di.......

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
No. Non hai compreso la sua affermazione.
Egli intendeva dire, in un modo molto elegante, che la sua grande prestazione sportiva consisteva poprio in QUELLA prestzione, di cui, la successiva espressione sportiva, diventava semplicemente un corollario, un completamento, una decorazione finale ad un complesso maturato, più che altro, nella serata del giorno prima.
Chiaro?

Da Nobelo-o

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
io continuo a ciulare anche con il caldo...
ma non era in questo senso il topic...

era per sapere se qualcuno prima di andare una GF ( che pensate maligni ) gran fondo dicevo....

o semplicemente se prima di una uscita in bici dice alla dolce metà...... lo facciamo dopo che torno carico come una nave......
oink.gif

oink.gif
oink.gif
oink.gif

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
io continuo a ciulare anche con il caldo...
ma non era in questo senso il topic...

era per sapere se qualcuno prima di andare una GF ( che pensate maligni ) gran fondo dicevo....

o semplicemente se prima di una uscita in bici dice alla dolce metà...... lo facciamo dopo che torno carico come una nave......
oink.gif

oink.gif
oink.gif
oink.gif

Olmo hai un po del maniaco però....:eek::eek::eek:

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.475
933
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Secondo me, prima, dopo, (eviterei il durante per questioni di sicureza), caldo o freddo, non fanno nessuna differenza. Devo aggiungere che mi torna più facile un bel giro in bici dopo una gran c.... che una bella c.... dopo un gran giro in bici. In più devo aggiungere che causa nausea continua della mia mogliettina (effetto collaterale di certe attività andate a buon fine) ultimamente certe performance hanno avuto un notevole calo di frequenza senza che la mia abilità ciclistica ne abbia guadagnato.

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
Secondo me, prima, dopo, (eviterei il durante per questioni di sicureza), caldo o freddo, non fanno nessuna differenza. Devo aggiungere che mi torna più facile un bel giro in bici dopo una gran c.... che una bella c.... dopo un gran giro in bici. In più devo aggiungere che causa nausea continua della mia mogliettina (effetto collaterale di certe attività andate a buon fine) ultimamente certe performance hanno avuto un notevole calo di frequenza senza che la mia abilità ciclistica ne abbia guadagnato.

Auguroni....:mrgreen:

B

Biciblu

Guest
l'unico problema che ho notato è che comincia a darmi dfastidio il culo sulla sella prima... invece che dp 2 ore a 1ora e 15-30

giroingiro5034

Pignone
19 Dicembre 2005
243
1
Visita sito
Mi chiedevo...
il sesso !!
io non sono un agonista, nemmeno faccio gran fondo, ma mi piace andare in bdc...
voglio chiedere un parere a chi è agonista.... o chi fà gran fondo con una certa frequenza....

ma voglio domandare anche a chi gira in bici come me....

ma fate sesso la sera prima???
se si....
secondo voi avete un calo delle vostre prestazioni agonistiche...

o forse vi sentite meglio....:mrgreen::mrgreen:

un grazie a chi vorrà esprimere la propria esperienza o il proprio pensiero....

Prima è rilassante ...
Dopo è faticoso...
Durante...e si quello è veramente difficile...:eek:

Comunque va fatto, altrimenti che vita sarebbe???????:mrgreen: