Mai detto il contrario, solo che il peso stampato non è veritiero
però pesa senza confezione
Mai detto il contrario, solo che il peso stampato non è veritiero
ma questi non sono gli 11 storm, il produttore li da per 260gr, se togli la confezione avrai una differenza di 20/25 gr a pneumatico
Una pesata ai galactik appena arrivati....230g sono un pelo ottimistici
ma questi sono gli 11 storm?
ho visto, il produttore li da per 260 gr,
No, questi, dal link che avete postato qualche giorno fa
Sì sono i vecchi tl 5.1 e anche secondo me li dovresti ripesare da soli.
E confermo anche che hutchinson sbaglia i pesi sulle confezioni, ma non da sito, quelli di solito sballano di max 5 grammi.
Magari atarima esiste una gomma tubeless ready ad un prezzo decente , intendo sotto i 25 euro da 25mm ?perchè non trovo niente purtroppo ,
tra schwalbe pro one e HUTCHINSON FUSION 5 ALL SEASON considerando che costano quasi uguale in giro quale ha una durata maggiore ?
Se in una giornata arriva a circa 4 bar e poi resta stabile direi che funziona , comunque immergila in acqua per verificare se ci sono perditeCiao a tutti,
Bici nuova e nuovo setup con gomme mavic yksion 28 e ksyrium ust élite, tolte le camere con ausilio di levetta e sapone ho fatto rimontare il copertone a mano, anche il gonfiaggio non ha richiesto il compressore.
Io sono alto e pesante oltre 100 kg, al posteriore ho gonfiato a 6, all'anteriore circa uguale.
Fatto solo due giri ma mi trovo benissimo. L'unico dubbio riguarda la ruota anteriore che quando spingo in piedi ho l'impressione che perda pressione, mi è parso di sentire distintamente un pss, capitato anche a qualcuno di voi? C'è qualcun altro che pesa molto e usa i tubeless?
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
confermo che con canale da 19 , il nastro da 25mm è perfetto.
confermo che con canale da 19 , il nastro da 25mm è perfetto.
ho fatto due giri di nastro su tutto il cerchio! ho esagerato?
si ho usato lo Schwalbe che mi hai consigliato.Bene, per i giri dipende da che nastro hai usato, con lo schwalbe ne basta uno (ma se ne hai fatti due ormai lasciali così, altri hanno bisogno di due.
Ciao a tutti,
Bici nuova e nuovo setup con gomme mavic yksion 28 e ksyrium ust élite, tolte le camere con ausilio di levetta e sapone ho fatto rimontare il copertone a mano, anche il gonfiaggio non ha richiesto il compressore.
Io sono alto e pesante oltre 100 kg, al posteriore ho gonfiato a 6, all'anteriore circa uguale.
Fatto solo due giri ma mi trovo benissimo. L'unico dubbio riguarda la ruota anteriore che quando spingo in piedi ho l'impressione che perda pressione, mi è parso di sentire distintamente un pss, capitato anche a qualcuno di voi? C'è qualcun altro che pesa molto e usa i tubeless?
Che non fa malesi ho usato lo Schwalbe che mi hai consigliato.
va be meglio abbondare!!
Ciao a tutti,
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?