Mai detto il contrario, solo che il peso stampato non è veritiero
però pesa senza confezione
Mai detto il contrario, solo che il peso stampato non è veritiero
ma questi non sono gli 11 storm, il produttore li da per 260gr, se togli la confezione avrai una differenza di 20/25 gr a pneumatico![]()
![]()
Una pesata ai galactik appena arrivati....230g sono un pelo ottimistici
ma questi sono gli 11 storm?
ho visto, il produttore li da per 260 gr,![]()
No, questi, dal link che avete postato qualche giorno fa
Sì sono i vecchi tl 5.1 e anche secondo me li dovresti ripesare da soli.
E confermo anche che hutchinson sbaglia i pesi sulle confezioni, ma non da sito, quelli di solito sballano di max 5 grammi.
.Magari atarima esiste una gomma tubeless ready ad un prezzo decente , intendo sotto i 25 euro da 25mm ?perchè non trovo niente purtroppo ,
tra schwalbe pro one e HUTCHINSON FUSION 5 ALL SEASON considerando che costano quasi uguale in giro quale ha una durata maggiore ?
.Riguardo la durata dei 2 copertoni che hai menzionato non è facile stabilire quale dura di piu',perchè dipende molto dalle strade dal peso del ciclista e se inchiodi spesso come faccio ioSe in una giornata arriva a circa 4 bar e poi resta stabile direi che funziona , comunque immergila in acqua per verificare se ci sono perditeCiao a tutti,
Bici nuova e nuovo setup con gomme mavic yksion 28 e ksyrium ust élite, tolte le camere con ausilio di levetta e sapone ho fatto rimontare il copertone a mano, anche il gonfiaggio non ha richiesto il compressore.
Io sono alto e pesante oltre 100 kg, al posteriore ho gonfiato a 6, all'anteriore circa uguale.
Fatto solo due giri ma mi trovo benissimo. L'unico dubbio riguarda la ruota anteriore che quando spingo in piedi ho l'impressione che perda pressione, mi è parso di sentire distintamente un pss, capitato anche a qualcuno di voi? C'è qualcun altro che pesa molto e usa i tubeless?
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
confermo che con canale da 19 , il nastro da 25mm è perfetto.
confermo che con canale da 19 , il nastro da 25mm è perfetto.
ho fatto due giri di nastro su tutto il cerchio! ho esagerato?
si ho usato lo Schwalbe che mi hai consigliato.Bene, per i giri dipende da che nastro hai usato, con lo schwalbe ne basta uno (ma se ne hai fatti due ormai lasciali così, altri hanno bisogno di due.
Ciao a tutti,
Bici nuova e nuovo setup con gomme mavic yksion 28 e ksyrium ust élite, tolte le camere con ausilio di levetta e sapone ho fatto rimontare il copertone a mano, anche il gonfiaggio non ha richiesto il compressore.
Io sono alto e pesante oltre 100 kg, al posteriore ho gonfiato a 6, all'anteriore circa uguale.
Fatto solo due giri ma mi trovo benissimo. L'unico dubbio riguarda la ruota anteriore che quando spingo in piedi ho l'impressione che perda pressione, mi è parso di sentire distintamente un pss, capitato anche a qualcuno di voi? C'è qualcun altro che pesa molto e usa i tubeless?
Che non fa malesi ho usato lo Schwalbe che mi hai consigliato.
va be meglio abbondare!!
Ciao a tutti,