Il Tubeless sulla Bdc (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.584
2.127
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.584
2.127
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Quindi niente dati di potenza ad una determinata velocità a condizioni quanto più possibile costanti. Utile...

Giustissimo Ubaldo, ma son stato infelice nell'esprimermi. Mi riferivo alle velocità in discesa, quando lancio la bici su strade chilometriche e senza incroci dove setto il garmin su lap brevi in modo da veder le velocità massime e medie su tratti di 20 Km, le ripeto sempre e così trovo anche la miglior pressione delle gomme e provo anche la tenuta della bici su quei curvoni lunghi e velocissimi e tutte le reazioni che ha. Alla fine :mrgreen: :mrgreen: stilo una classifica dei miei record personali
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
In verità non li ho provati ancora gli schwalbe ultremo ONE, ma ho consumato 2 treni di ultremo ZX tubeless perciò è dai rilevamenti sul garmin mi son permesso di consigliar gli atom tubeless
Dove li trovi??? nei vari siti online sono a catalogo ma non nessuno li ha disponibili...ho guardato da lordgun,bike24,bike-discount-hibike,tutti li hanno nel listino poi vai ad ordinare e ti appare la scritta"non disponibile"
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Dove li trovi??? nei vari siti online sono a catalogo ma non nessuno li ha disponibili...ho guardato da lordgun,bike24,bike-discount-hibike,tutti li hanno nel listino poi vai ad ordinare e ti appare la scritta"non disponibile"

Io presi da Lordgun!
 

klein77

Pedivella
22 Settembre 2011
405
13
Visita sito
Bici
Merida Scultura cf4
Mi hanno appena risposto all'email che gli avevo inviato e mi hanno risposto che al momento non hanno date di arrivo per i tubeless:cry:

Anch'io ero interessato agli ultremo zx. Ho contattato Lordgun i primi di marzo e mi hanno detto che avrebbero riassortito a fine marzo. I primi di aprile li ho nuovamente contattati e mi hanno detto che per quel prodotto non era previsto riassortimento. Però hanno a disposizione gli one da 23, che ho comprato. Probabilmente hanno ricevuto i nuovi one al posto degli ultremo zx.

http://www.lordgunbicycles.com/shop/copertone-schwalbe-onestar-tubeless-700x23c-2014-p-12248.html
 
  • Mi piace
Reactions: bomberos

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Anch'io ero interessato agli ultremo zx. Ho contattato Lordgun i primi di marzo e mi hanno detto che avrebbero riassortito a fine marzo. I primi di aprile li ho nuovamente contattati e mi hanno detto che per quel prodotto non era previsto riassortimento. Però hanno a disposizione gli one da 23, che ho comprato. Probabilmente hanno ricevuto i nuovi one al posto degli ultremo zx.

http://www.lordgunbicycles.com/shop/copertone-schwalbe-onestar-tubeless-700x23c-2014-p-12248.html

Grazie!!!!o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.