a mio parere il migliore resta il notubes..
quando dicevo che lo uso da anni mi riferivo a quello: infatti anche il notubes è liquido + granelli.
anzi, credo che lo producano anche per Bontrager: io non ho notato differenze.
Anche il DOC blue di schwalbe è sempre notubes.


