il mio e' latticizzato e quando metto la ruota nel secchio non fa nessuna bolla, anche immergendo completamente la valvola
ho un problema con il pro one nuovo, quello vecchio non perde, quello nuovo con la prova acqua nel secchio non perde neanche lui ma lo trovo basso di pressione al mattino, che puo' essere?
Sperem,E' successo anche a me, all'inizio il pro one nuovo, latticizzato, perdeva pressione più di un tubolare veloflex carbon (camera in lattice). Dopo 250km circa si è sistemato... Aspetta e vedrai che migliora
Ho pesato per curiosità tre schwalbeOne che il mio meccanico ha in negozioI miei erano nella scatola peso intorno ai 250 gr. l'uno non i 215 dichiarati sul sito.
dopo 600 km quello davanti ha sempre il pelucchio centrale quello dietro l'ha perso , per ora non ho visto niente di strano
anche il mio dopo 600 km ha ancora i pelucchi sulla riga centrale
Mmm... Ma tutti quelli che hanno avuto problemi li hanno ricevuti senza scatola?
I miei erano di bike component. Con scatola.[MENTION=76218]mimmo_dr[/MENTION] non è che anche i tuoi erano senza scatola?