Il Tubeless sulla Bdc (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
La stessa cosa è accaduta a me con gli one, dopo un paio di settimane ha smesso. Il mio unico consiglio è di attendere.
I pro sembrano invece tenere bene fin da subito.

da Honor 7

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
ho un problema con il pro one nuovo, quello vecchio non perde, quello nuovo con la prova acqua nel secchio non perde neanche lui ma lo trovo basso di pressione al mattino, che puo' essere?

E' successo anche a me, all'inizio il pro one nuovo, latticizzato, perdeva pressione più di un tubolare veloflex carbon (camera in lattice). Dopo 250km circa si è sistemato... Aspetta e vedrai che migliora

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Sbaglio o il pro one ha cambiato scatola?

d444ca8e31bda1f837dd805b9c7fc397.jpg

La ricordavo diversa. E poi c'era quella scritta Evolution?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.235
Visita sito
Bici
disc
i primi 2 che ho acquistato erano senza scatola, quello che mi hanno mandato in sostituzione aveva la scatola, comunque ho misurato il pro one su cerchio da 19, interno 13,5 , fa 24,7 mm, non essendo abituato fa impressione vedere tutta quella gomma al di fuori del cerchio, sembra sempre di essere sgonfi, le prossime ruote saranno con cerchi da 23

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.507
6.469
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
I miei erano nella scatola peso intorno ai 250 gr. l'uno non i 215 dichiarati sul sito.

dopo 600 km quello davanti ha sempre il pelucchio centrale quello dietro l'ha perso , per ora non ho visto niente di strano

Alone63

Pignone
16 Dicembre 2013
203
19
63
Poggibonsi
Visita sito
Bici
SSE
I miei erano nella scatola peso intorno ai 250 gr. l'uno non i 215 dichiarati sul sito.

dopo 600 km quello davanti ha sempre il pelucchio centrale quello dietro l'ha perso , per ora non ho visto niente di strano
Ho pesato per curiosità tre schwalbeOne che il mio meccanico ha in negozio
Uno pesava 325gr
Il Secondo 330
Il terzo,ohibo' ,segna solo 300gr netti!
Alla faccia della costanza di produzione!

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Bene

Pedivella
26 Dicembre 2007
359
8
Revere
Visita sito
Bici
Orbea Orca M20i - Santa Cruz Stigmata V3 Custom
Sabato ero a Riva al Bike Festival e ho parlato con l'omino Schwalbe.... gli ho chiesto per le consegne di sti benedetti pro da 25 e mi ha detto che sono indietro nella produzione perchè ha una lavorazione più brigosa/lenta e adesso tutti vogliono il 25 ma sono quasi pronti a soddisfare tutte le richieste (mhà e bhò!)!!!!

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Mah....
Stamattina controllavo le gomme...
La one pro posteriore ha un area di battistrada di forma ovalare con assi di circa 1,5 x 2,5 forse anche 3 cm in cui la superficie del battistrada è rigonfia.

E ormai anche la one anteriore e piena di quelle crepe di cui ho postato foto tempo fa

Io di fare il beta tester di queste ditte mi sono stufato.
Ritengo di aver dato già a sufficienza con BMW Motorrad.

Cercherò di vendere la One Pro appena ricevuta in cambio della precedente difettoso. Se non ci riuscirò La Montero dietro ma di sicuro per me schwalbe è una marca morta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.