luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Quelle auto adesive per camera d'aria. pulisco bene, gratto un po con la carta vetrata, una puntina di mastice, quando è asciutto la applico e schiaccio bene...

Di solito faccio così, anche se poi si bagna col lattice sta al suo posto.
Alla fine ho messo un pezzettino di Gorilla Tape. Pare tenga bene. Vediamo dopo un paio di uscite...

Grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.015
8.245
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Dopo anni di utilizzo di pro one cambio perché nelle ultime forniture ho trovato difetti di fabbricazione che non erano mai capitati.

Peso 65 kg, su fulcrum r0 carbon cosa suggerite tra:
- vittoria corsa speed
- veloflex corsa
- pirelli p0 race

Più che altro non vorrei impazzire nel montaggio, visto che con i pro one non ho mai avuto la minima rogna.

Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti...
Vittoria corsa graphene 2 e ti togli tutti i pensieri
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.015
8.245
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ragazzi ho appena preso 1L di Wag schiumoso. Ma come si utilizza? Lo devo agitare prima di metterlo? Come si fa a misurare nella siringa se è schiuma?
Usalo direttamente liquido, è mentre è in movimento che diventa schiuma, poi torna allo stato liquido, ottima scelta
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Per la cronaca: ieri sera ho smontato e pulito gli pneumatici della MTB ed ho sostituito il wag eco sealant con lo schiumoso. La posteriore mi perdeva sempre mezzo bar al giorno. Ieri alle 21:30 erano a 2 bar, oggi dopo 12h a 1.94bar.

Direi obiettivo raggiunto, il wag eco lo butterò nel wc.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
Per la cronaca: ieri sera ho smontato e pulito gli pneumatici della MTB ed ho sostituito il wag eco sealant con lo schiumoso. La posteriore mi perdeva sempre mezzo bar al giorno. Ieri alle 21:30 erano a 2 bar, oggi dopo 12h a 1.94bar.

Direi obiettivo raggiunto, il wag eco lo butterò nel wc.
non va bene buttarlo nel wc, devi smaltirlo in un'isola ecologica, ti mando greta a controllare,
 
  • Haha
Reactions: yagone64

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Per la cronaca: ieri sera ho smontato e pulito gli pneumatici della MTB ed ho sostituito il wag eco sealant con lo schiumoso. La posteriore mi perdeva sempre mezzo bar al giorno. Ieri alle 21:30 erano a 2 bar, oggi dopo 12h a 1.94bar.

Direi obiettivo raggiunto, il wag eco lo butterò nel wc.
Il wag eco micro granuli è una delle più grandi cazzate che abbia mai usato per latticizzare.

Non va bene neanche se ne metti 200 cc
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: luigi_g and golias

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Sezione 25, quelli da 28 non mi piacciono. Come marca mi sto trovando bene con continental e veloflex. Anche se i veloflex ad inizio mi avevano un po deluso
Veloflex ho usato dei corsa evo Race da 25 su delle Fulcrum Wind 40 Db. Nella stagione secca tutto bene, in quella fredda non molto grip su fondi sdrucciolevoli. Qualche dubbio sulla tenuta in curva per via della quasi uguaglianza tra sejzrione e larghezza canale esterno.

Non ho capito se l'azienda (Fulcrum) raccomanda pneumatico TL di qualche marca. Spulciando nei manuali tecnici si trova solo un riferimento a Schwalbe, che peró decadrebbe dal 2021. A dire che vanno tutti bene?
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.015
8.245
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Veloflex ho usato dei corsa evo Race da 25 su delle Fulcrum Wind 40 Db. Nella stagione secca tutto bene, in quella fredda non molto grip su fondi sdrucciolevoli. Qualche dubbio sulla tenuta in curva per via della quasi uguaglianza tra sejzrione e larghezza canale esterno.

Non ho capito se l'azienda (Fulcrum) raccomanda pneumatico TL di qualche marca. Spulciando nei manuali tecnici si trova solo un riferimento a Schwalbe, che peró decadrebbe dal 2021. A dire che vanno tutti bene?
Fulcrum raccomanda schwalbe nastro e gomma, io sulle mie 4db ho nastro stan’s e gomme vittoria corsa, secondo treno, problemi zero, ci si può montare quello che si vuole compatibilmente con misure e qualità
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
Veloflex ho usato dei corsa evo Race da 25 su delle Fulcrum Wind 40 Db. Nella stagione secca tutto bene, in quella fredda non molto grip su fondi sdrucciolevoli. Qualche dubbio sulla tenuta in curva per via della quasi uguaglianza tra sejzrione e larghezza canale esterno.

Non ho capito se l'azienda (Fulcrum) raccomanda pneumatico TL di qualche marca. Spulciando nei manuali tecnici si trova solo un riferimento a Schwalbe, che peró decadrebbe dal 2021. A dire che vanno tutti bene?
sulle fulcrum dovresti montare i veloflex da 28 e non da 25 stando alle loro specifiche, veloflex segue le indicazioni etrto, i 25 mm si montano fino al canale da 17,
poi ci si può montare quello che si vuole,
 

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
sulle fulcrum dovresti montare i veloflex da 28 e non da 25 stando alle loro specifiche, veloflex segue le indicazioni etrto, i 25 mm si montano fino al canale da 17,
poi ci si può montare quello che si vuole,

l'estate scorsa mi avevi detto che andavano bene :-P