golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.643
18.858
.
Visita sito
Bici
mia
  • Haha
Reactions: robeambro

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
ProOne Addix 28, 1050km all’attivo, su strade spesso con asfalto rotto ...stimo un 2500km a fatica (aggiungo che non mi piace girare al limite con copertoncini pieni di tagli) . Segue aggiornamento (anche se causa rottura raggio torno per un po’ ai Performance 25 delle altre ruote ‍♂) Vedi l'allegato 218609
Aggiornamento: posteriore a ca. 1900km (strade sia scassate che in ordine , 35000+)
Il forellino spia praticamente è sparito, spiattellamento comincia a diventare evidente, compare qualche piccolo taglietto ma poca roba.
Ne confermo la comodità, le buonissime sensazioni di scorrevolezza (rispetto Performance 25 ) e soprattutto formula Addix sembra aver risolto vecchi problemi sullumido
Ancora settimana scorsa sono arrivato lungo in discesa umida all’ombra, curva a sx a chiudere : ho dovuto dosare al grammo i freni ma la gomma ha tenuto alla grande...con i vecchi ProOne son quasi sicuro avrebbe inchiodato con conseguente perdita aderenza e buonanotte CF82F061-F25F-4977-ABB6-02F3F3B80B70.jpeg 1C3F0CD7-60FF-4D09-B935-05EE0EC049C5.jpeg 15D90ED8-75DE-42B4-A6BD-E6FFF17B5ADD.jpeg
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Aggiornamento: posteriore a ca. 1900km (strade sia scassate che in ordine , 35000+)
Il forellino spia praticamente è sparito, spiattellamento comincia a diventare evidente, compare qualche piccolo taglietto ma poca roba.
Ne confermo la comodità, le buonissime sensazioni di scorrevolezza (rispetto Performance 25 ) e soprattutto formula Addix sembra aver risolto vecchi problemi sullumido
Ancora settimana scorsa sono arrivato lungo in discesa umida all’ombra, curva a sx a chiudere : ho dovuto dosare al grammo i freni ma la gomma ha tenuto alla grande...con i vecchi ProOne son quasi sicuro avrebbe inchiodato con conseguente perdita aderenza e buonanotte Vedi l'allegato 224546 Vedi l'allegato 224547 Vedi l'allegato 224548
Nella stessa misura da 28 quale ti sembra più comodo tra fusion e pro one
sempre il pro one? malgrado i fusion si allarghino di più da quello che ho letto sui pro one.
Se son più comodi i pro one potrei provarli...
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Nella stessa misura da 28 quale ti sembra più comodo tra fusion e pro one
sempre il pro one? malgrado i fusion si allarghino di più da quello che ho letto sui pro one.
Se son più comodi i pro one potrei provarli...
i Fusion Performance e AllSeason li ho da 25....
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Aggiornamento: posteriore a ca. 1900km (strade sia scassate che in ordine , 35000+)
Il forellino spia praticamente è sparito, spiattellamento comincia a diventare evidente, compare qualche piccolo taglietto ma poca roba.
Ne confermo la comodità, le buonissime sensazioni di scorrevolezza (rispetto Performance 25 ) e soprattutto formula Addix sembra aver risolto vecchi problemi sullumido
Ancora settimana scorsa sono arrivato lungo in discesa umida all’ombra, curva a sx a chiudere : ho dovuto dosare al grammo i freni ma la gomma ha tenuto alla grande...con i vecchi ProOne son quasi sicuro avrebbe inchiodato con conseguente perdita aderenza e buonanotte Vedi l'allegato 224546 Vedi l'allegato 224547 Vedi l'allegato 224548
Hai dato un ottima recensione,sinceramente pensavo di non usare più gli schwalbe visto che sul umido/bagnato i vecchi pro one mi hanno fatto cacare sotto diverse volte!probabilmente li acquisterò in versione 25!ciao e grazie