Ma la garanzia vale uguale? Lo vuole sapere mio cugino…Ma no dai! Una tronchese e scava un solco nel cerchio, il carbonio si taglia facile facile, ed è anche più veloce… Mio cugino ha risolto così
Ma la garanzia vale uguale? Lo vuole sapere mio cugino…Ma no dai! Una tronchese e scava un solco nel cerchio, il carbonio si taglia facile facile, ed è anche più veloce… Mio cugino ha risolto così
Ma la garanzia vale uguale? Lo vuole sapere mio cugino…

La maggior parte di 25 montati su canale 18 superano i 26,5.Ciao. Sarei intenzionato a prendere un paio di ruote per tubeless con canale da 18. Volendo le potrei acquistare con già un paio di schwalbe pro one da 25 montati. Ho solo un dubbio. Al momento monto dei tubolari tufo da 25 che misurati col calibro sono 26/26.5 reali e già ci stanno al pelo all interno della forcella. Con i tubeless mi sembra di capire che potrei avere parecchi problemi di tolleranza. In casa ho anche dei veloflex sempre tlr da 25. Secondo voi riesco a montarli?
Ciao. Sarei intenzionato a prendere un paio di ruote per tubeless con canale da 18. Volendo le potrei acquistare con già un paio di schwalbe pro one da 25 montati. Ho solo un dubbio. Al momento monto dei tubolari tufo da 25 che misurati col calibro sono 26/26.5 reali e già ci stanno al pelo all interno della forcella. Con i tubeless mi sembra di capire che potrei avere parecchi problemi di tolleranza. In casa ho anche dei veloflex sempre tlr da 25. Secondo voi riesco a montarli?
Se i pro one sono già montati, quando vai a vedere le ruote fai una prova e levati ogni dubbioCiao. Sarei intenzionato a prendere un paio di ruote per tubeless con canale da 18. Volendo le potrei acquistare con già un paio di schwalbe pro one da 25 montati. Ho solo un dubbio. Al momento monto dei tubolari tufo da 25 che misurati col calibro sono 26/26.5 reali e già ci stanno al pelo all interno della forcella. Con i tubeless mi sembra di capire che potrei avere parecchi problemi di tolleranza. In casa ho anche dei veloflex sempre tlr da 25. Secondo voi riesco a montarli?
i veloflex non cambiano misura, magari fanno qualche decimo in meno, se il 25 passa nella forcella e monti i veloflex da 25 sei a posto,Ciao. Sarei intenzionato a prendere un paio di ruote per tubeless con canale da 18. Volendo le potrei acquistare con già un paio di schwalbe pro one da 25 montati. Ho solo un dubbio. Al momento monto dei tubolari tufo da 25 che misurati col calibro sono 26/26.5 reali e già ci stanno al pelo all interno della forcella. Con i tubeless mi sembra di capire che potrei avere parecchi problemi di tolleranza. In casa ho anche dei veloflex sempre tlr da 25. Secondo voi riesco a montarli?
Per la mia esperienza i Vittoria Corsa 2.0 sia normali che Control entrambi 25c su canale da 19 gonfiati a 7.2bar dopo un migliaio di chilometri passano i 27mm, i Pirelli PZero Race 26c sempre su canale da 19 da nuovi gonfiati sempre a 7.0bar sono 26,3mm.Ciao. Sarei intenzionato a prendere un paio di ruote per tubeless con canale da 18. Volendo le potrei acquistare con già un paio di schwalbe pro one da 25 montati. Ho solo un dubbio. Al momento monto dei tubolari tufo da 25 che misurati col calibro sono 26/26.5 reali e già ci stanno al pelo all interno della forcella. Con i tubeless mi sembra di capire che potrei avere parecchi problemi di tolleranza. In casa ho anche dei veloflex sempre tlr da 25. Secondo voi riesco a montarli?
Scusami allora avevo capito maleNo li dovrei prendere nuovi e c è la possibilità di farli montare i pro one al momento dell'acquisto. Però sono sempre 160 euro in più. Che mi scoccia spendere solo per vedere che non passano. A questo punto proverò con i veloflex che ho. Ho cercato anche tubeless da 23 ma al momento ho trovato solo i vittoria che non mi convincono parecchio
Perfetto almeno un punto l ho risolto. Ora passo alla sezione Cina a chiederti qualche altro consiglioi veloflex non cambiano misura, magari fanno qualche decimo in meno, se il 25 passa nella forcella e monti i veloflex da 25 sei a posto,
Gli Schwalbe Pro One da 25 su cerchio da 17 sono 26,5 cm. dopo qualche migliaio di km. Su cerchio da 18 rischi che siano troppo larghi.Ciao. Sarei intenzionato a prendere un paio di ruote per tubeless con canale da 18. Volendo le potrei acquistare con già un paio di schwalbe pro one da 25 montati. Ho solo un dubbio. Al momento monto dei tubolari tufo da 25 che misurati col calibro sono 26/26.5 reali e già ci stanno al pelo all interno della forcella. Con i tubeless mi sembra di capire che potrei avere parecchi problemi di tolleranza. In casa ho anche dei veloflex sempre tlr da 25. Secondo voi riesco a montarli?
Sui fianchi difficilmente il lattice chiude in generale, anche con taglietti apparentemente banali.Oggi ho forato un Veloflex corsa race di 2 settimane. Taglietto sul fianco, praticamente esploso e subito a terra. A vedere il taglio non sembra niente di impossibile da chiudere ma il liquido Joe's non ha tappato nulla.
Schwalbe mette la tabella con la larghezza reale in funzione del canale del cerchioCiao. Sarei intenzionato a prendere un paio di ruote per tubeless con canale da 18. Volendo le potrei acquistare con già un paio di schwalbe pro one da 25 montati. Ho solo un dubbio. Al momento monto dei tubolari tufo da 25 che misurati col calibro sono 26/26.5 reali e già ci stanno al pelo all interno della forcella. Con i tubeless mi sembra di capire che potrei avere parecchi problemi di tolleranza. In casa ho anche dei veloflex sempre tlr da 25. Secondo voi riesco a montarli?