sicuramente in quella rando troverai due miei amici e compagni di avventura della molini dolo maurizio ed adriano se li riconoscerai fai unsaluto da parte mia (questo mess è per zobbis che fa la rando di ponte nelle alpi)
PSdomani esordisco nelle randonee, 200km a Ponte nelle Alpi (BL). Auguri!
Ecco, gia mi passava per la testa i 300 km di ponte nelle alpi di giugno, adesso mi dici di 400 di oderzo, mi sa che rischio di finire nel baratro....l'8 e il 9 c'è il 400 di Oderzo.
Ho visto che il percorso passa anche da Ponte delle Alpi.
Potresti uscirtene in strada con un banchetto di ristorino personale (nelle rando è lecito, la PBP si può svolgere grazie sopratutto a questo).
In alternativa... partecipi!
p.s. Ovvimente ci sarò!![]()
La tua firma è una frase di Riccò!!!!
Miiiiiiiii....... è proprio vero che al peggio non c'è mai fine!
Ecco, gia mi passava per la testa i 300 km di ponte nelle alpi di giugno, adesso mi dici di 400 di oderzo, mi sa che rischio di finire nel baratro....
Beh, intanto faccio i 200 di domani (distanza gia fatta senza problemi) certo che poi penso ai 400...Che dici, il salto (da 200 a 400) rischia di essere troppo lungo???
Ciao
alberto
Scusa, non ci conosciamo, non siamo in confidenza ma...:Egoisticamente, potrei cazzeggiare per avere un enfant du pais a fare da guida in terra "straniera", ma quando si parla di rando non scherzo mai a chi mi chiede qualcosa.
Si, il salto c'è eccome!
Col 400 di mezzo c'è la notte, non è una traggggedia, ma per chi non è abituato la differenza c'è!
Però, ti dico anche che è facile fare i coraggiosi con la "pappa fatta", l'avventura in una rando consiste anche in questo: affrontare (non sfidare) l'ignoto, vincerlo ed andare oltre!
Tu non rischi niente, giochi in casa, mal che vada giri la bici e torni a casa... qual'è il problema?
Penso che, in questo caso, tu abbia un'opportuntà rara!
SFRUTTALA!!!
Scusa, non ci conosciamo, non siamo in confidenza ma...:
VA A CaXXXXre!!!!!
Mi hai provabilmente rovinato i prossimi 15 gg, vivro' tra dubbi e angosce..INTANTO: sono gia andato a vedermi il percorso (tosto), la notte mi fa paura, anche il fatto che ho problemi con le misure della bici (formicolio mani), ma, non prometto ma ci penso!! Intanto aspettiamo domani sera!
Ciao
ab
è sempre bene non portare con se pesi inutili! :-)La cosa si fa interessante, ma qui mi sa che siamo fuori topo...Domani apro un nuovo argomento su Granfondo, oggetto @ Brevetto 400 km Oderzo@ e, se ti va, ne parliamo la...Il percorso del 400 di Oderzo come difficoltà tecnica è facilissimo, più difficile è l'orientamento!
Tieni presente che, da purista, parto dal presupposto che, come dovrebbe essere, il percorso non sia tracciato.
Il fatto che tu sia stimolato dalla curiosità è una buona cosa.
Si dice che la curiosità ha ucciso il gatto, ebbene, a schiacciarlo con la bici è stato il randonneur che, per indole, è più curioso di lui!
Per le mani fatti mettere sotto la nastratura, delle strisce in gel apposite, funzionano egregiamente, e usa guanti non essenziali ma più imbottiti!
p.s grazie per il vaccagè sempre bene non portare con se pesi inutili! :-)
La cosa si fa interessante, ma qui mi sa che siamo fuori topo...Domani apro un nuovo argomento su Granfondo, oggetto @ Brevetto 400 km Oderzo@ e, se ti va, ne parliamo la...
ab
E' la frase di quando ha spiegato come lo hanno beccato, che gli avevano detto di stare tranquillo, e lui ha poi aggiunto che tranquillo è morto inc...to.![]()