Il Vostro Nik

Ivano Vinai

via col vento
PSdomani esordisco nelle randonee, 200km a Ponte nelle Alpi (BL). Auguri!

l'8 e il 9 c'è il 400 di Oderzo.
Ho visto che il percorso passa anche da Ponte delle Alpi.
Potresti uscirtene in strada con un banchetto di ristorino personale (nelle rando è lecito, la PBP si può svolgere grazie sopratutto a questo).
In alternativa... partecipi!

p.s. Ovvimente ci sarò! :mrgreen:

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
746
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
l'8 e il 9 c'è il 400 di Oderzo.
Ho visto che il percorso passa anche da Ponte delle Alpi.
Potresti uscirtene in strada con un banchetto di ristorino personale (nelle rando è lecito, la PBP si può svolgere grazie sopratutto a questo).
In alternativa... partecipi!

p.s. Ovvimente ci sarò! :mrgreen:
Ecco, gia mi passava per la testa i 300 km di ponte nelle alpi di giugno, adesso mi dici di 400 di oderzo, mi sa che rischio di finire nel baratro....
Beh, intanto faccio i 200 di domani (distanza gia fatta senza problemi) certo che poi penso ai 400...Che dici, il salto (da 200 a 400) rischia di essere troppo lungo???
Ciao
alberto

Ivano Vinai

via col vento
Ecco, gia mi passava per la testa i 300 km di ponte nelle alpi di giugno, adesso mi dici di 400 di oderzo, mi sa che rischio di finire nel baratro....
Beh, intanto faccio i 200 di domani (distanza gia fatta senza problemi) certo che poi penso ai 400...Che dici, il salto (da 200 a 400) rischia di essere troppo lungo???
Ciao
alberto

Egoisticamente, potrei cazzeggiare per avere un enfant du pais a fare da guida in terra "straniera", ma quando si parla di rando non scherzo mai a chi mi chiede qualcosa.
Si, il salto c'è eccome!

Col 400 di mezzo c'è la notte, non è una traggggedia, ma per chi non è abituato la differenza c'è!

Però, ti dico anche che è facile fare i coraggiosi con la "pappa fatta", l'avventura in una rando consiste anche in questo: affrontare (non sfidare) l'ignoto, vincerlo ed andare oltre!

Tu non rischi niente, giochi in casa, mal che vada giri la bici e torni a casa... qual'è il problema?
Penso che, in questo caso, tu abbia un'opportuntà rara!
SFRUTTALA!!!

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
746
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
Egoisticamente, potrei cazzeggiare per avere un enfant du pais a fare da guida in terra "straniera", ma quando si parla di rando non scherzo mai a chi mi chiede qualcosa.
Si, il salto c'è eccome!

Col 400 di mezzo c'è la notte, non è una traggggedia, ma per chi non è abituato la differenza c'è!

Però, ti dico anche che è facile fare i coraggiosi con la "pappa fatta", l'avventura in una rando consiste anche in questo: affrontare (non sfidare) l'ignoto, vincerlo ed andare oltre!

Tu non rischi niente, giochi in casa, mal che vada giri la bici e torni a casa... qual'è il problema?
Penso che, in questo caso, tu abbia un'opportuntà rara!
SFRUTTALA!!!
Scusa, non ci conosciamo, non siamo in confidenza ma...:

VA A CaXXXXre!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi hai provabilmente rovinato i prossimi 15 gg, vivro' tra dubbi e angosce..INTANTO: sono gia andato a vedermi il percorso (tosto), la notte mi fa paura, anche il fatto che ho problemi con le misure della bici (formicolio mani), ma, non prometto ma ci penso!! Intanto aspettiamo domani sera!
Ciao
ab

Ivano Vinai

via col vento
Scusa, non ci conosciamo, non siamo in confidenza ma...:

VA A CaXXXXre!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi hai provabilmente rovinato i prossimi 15 gg, vivro' tra dubbi e angosce..INTANTO: sono gia andato a vedermi il percorso (tosto), la notte mi fa paura, anche il fatto che ho problemi con le misure della bici (formicolio mani), ma, non prometto ma ci penso!! Intanto aspettiamo domani sera!
Ciao
ab

Il percorso del 400 di Oderzo come difficoltà tecnica è facilissimo, più difficile è l'orientamento!
Tieni presente che, da purista, parto dal presupposto che, come dovrebbe essere, il percorso non sia tracciato.
Il fatto che tu sia stimolato dalla curiosità è una buona cosa.
Si dice che la curiosità ha ucciso il gatto, ebbene, a schiacciarlo con la bici è stato il randonneur che, per indole, è più curioso di lui!

Per le mani fatti mettere sotto la nastratura, delle strisce in gel apposite, funzionano egregiamente, e usa guanti non essenziali ma più imbottiti!

p.s grazie per il vaccag:cù: è sempre bene non portare con se pesi inutili! :-)

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
746
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
Il percorso del 400 di Oderzo come difficoltà tecnica è facilissimo, più difficile è l'orientamento!
Tieni presente che, da purista, parto dal presupposto che, come dovrebbe essere, il percorso non sia tracciato.
Il fatto che tu sia stimolato dalla curiosità è una buona cosa.
Si dice che la curiosità ha ucciso il gatto, ebbene, a schiacciarlo con la bici è stato il randonneur che, per indole, è più curioso di lui!

Per le mani fatti mettere sotto la nastratura, delle strisce in gel apposite, funzionano egregiamente, e usa guanti non essenziali ma più imbottiti!

p.s grazie per il vaccag:cù: è sempre bene non portare con se pesi inutili! :-)
La cosa si fa interessante, ma qui mi sa che siamo fuori topo...Domani apro un nuovo argomento su Granfondo, oggetto @ Brevetto 400 km Oderzo@ e, se ti va, ne parliamo la...
ab

Genio

via col vento
5 Settembre 2008
838
2
42
Cannero Riviera - Recco
web.me.com
Il nik è il nome con cui venivo chiamato in squadra quando correvo, ho vari soprannomi a seconda degli "ambienti" (amici, scuola...) e, per questo forum, mi sembrava giusto usare quello "ciclistico".
Nella foto dell'avatar ci sono io sulla cima del Muur, il muro più famoso del Ronde van Vlaanderen, la mia corsa preferita.
La firma è una massima di un amico, non ha un significato particolare, solo la prima cosa che mi è venuta quando ho creato il profilo, potrei cambiarla domani come mai...

katamarano

Gregario
10 Maggio 2009
614
1
Visita sito
Katamarano è un sogno di libertà (la bici è un surrogato) Il Katamarano è una barca a vela multiscafo con la quale partire per un giro del mondo senza date e senza mete precostituite, purtroppo è ancora solo un sogno...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
I ciclisti mi sembrano cavalieri sui loro cavalli,nello specifico del mio avatar è un Templare poichè "tifo" per il loro stesso Capitano . Leikon è greco(lingua bibblica) e si traduce :...dei bianchi: io sono colui dei bianchi cavalieri e dei telai Bianchi. Ragazzi c'ho messo mesi per preparare il disegno(notato lo sfondo celeste?)e ho interpellato professoresse di latino e preti Benedettini per trovare un nik che mi rispecchiasse!

Ultima modifica: