IM Italy 2020

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.448
1.826
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
il 5/8 scade la deadline per trasferimenti e rimborsi, stavo valutando le possibilità che mi rimangono:

1.mantenere iscrizione: se la gara si farà, potrò farla anche se probabilmente non sarò preparato a sufficienza. se la gara non si farà verrò trasferito alla gara 2021, cui da calendario già so che quasi sicuramente non potrò partecipare.

2.trasferire al 2021, cosa non utile per me in prospettiva di non poter partecipare.

3.trasferire ad una gara del 2020 che non sia sold-out... l'unica appetibile per me sarebbe il 70.3 in Sardegna. Anche quella se dovesse slittare al 2021 difficilmente potrebbe vedermi allo start.

4.chiedere rimborso del 25%.

mi sfugge qualche altra possibilità? no vero?
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.448
1.826
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
no vabbè, a un mese e mezzo mi sposti la gara di una settimana... quel giorno sono in trasferta lavorativa e non posso partecipare. attendo l'email (che ancora non è arrivata) per vedere che opzioni avrò, ma suppongo saranno le stesse di cui sopra.

sta a vedere che mi tocca prendere il 25% di rimborso e mettermela in saccoccia.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
arrivata mail con la nuova data ma SOPRATTUTTO la possibilità di spostamento a edizione 2021 tramite link a form da compilare.

Fatto subito ovviamente , la registrazione vera e propria avverrà a iscrizione aperte da quel che recita la mail di conferma 'spostamento'
 

Pigia

Cronoman
22 Gennaio 2008
755
313
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Alcune
il 5/8 scade la deadline per trasferimenti e rimborsi, stavo valutando le possibilità che mi rimangono:

1.mantenere iscrizione: se la gara si farà, potrò farla anche se probabilmente non sarò preparato a sufficienza. se la gara non si farà verrò trasferito alla gara 2021, cui da calendario già so che quasi sicuramente non potrò partecipare.

2.trasferire al 2021, cosa non utile per me in prospettiva di non poter partecipare.

3.trasferire ad una gara del 2020 che non sia sold-out... l'unica appetibile per me sarebbe il 70.3 in Sardegna. Anche quella se dovesse slittare al 2021 difficilmente potrebbe vedermi allo start.

4.chiedere rimborso del 25%.

mi sfugge qualche altra possibilità? no vero?

Sardegna spostata al 2021
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Visto.
A questo punto mi sa che domani gli chiederò questi 130€ indietro, donandogli i restanti 390€ (+40€ di oneri amministrativi).

Mi fa piacere @N3bbia che almeno a qualcuno questo slittamento (per lo meno temporaneo) risolva la situazione.

io credo a sto punto siano molte di più le persone che risolvono con lo slittamento di un anno...quello di una sola settimana (che poi è tutto da vedere) è una comica. Spostare ora alberghi e ferie (a scuole aperte poi) è infattibile per una percentuale molto alta di persone (già su FB si vede).

Bello notare come il virus annulli quello in sardegna ma non sia pericoloso a cervia...
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.448
1.826
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
io credo a sto punto siano molte di più le persone che risolvono con lo slittamento di un anno...quello di una sola settimana (che poi è tutto da vedere) è una comica. Spostare ora alberghi e ferie (a scuole aperte poi) è infattibile per una percentuale molto alta di persone (già su FB si vede).

Bello notare come il virus annulli quello in sardegna ma non sia pericoloso a cervia...
certo, io non do affatto per scontato che si faccia il 26.

diciamo che io finchè la data era il 19 avevo speranza di non aver buttato l'iscrizione, mentre ora ne ho la certezza.
ad altri invece lo spostamento di data risolve il problema, se non altro perchè apre la possibilità 2021 anche a chi non la aveva.
 

franco_tv

Novellino
24 Ottobre 2008
45
11
Visita sito
Sono iscritto al 70.3 di Cervia e lo spostamento di una settimana per me non crea problemi, salvo che non capisco quale logica sottenda queste decisioni. Perchè Sardegna rinviata al 2021 e Cervia no?
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.911
1.338
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Ho difficoltà a capire, spostare di una settimana così a ridosso della gara: prenotazione alberghi, magari il volo.. e tutto condito dal dubbio che comunque possa saltare nei prossimi giorni. Facevano meglio ad annullare direttamente. Per carità ciò dimostra la ferrea volontà di fare la gara ma a queste condizioni è poco sensato..
 
Ultima modifica:

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.911
1.338
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Vergognosi... Forse il problema è che tutti quelli sold out 2020 lo sono di conseguenza anche nel 2021 e combinare gli incroci di spostamento è difficile.. però vista la situazione almeno un minimo di rimborso dovrebbero darlo...