Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Io l ho evocato,insieme al primo mescal,il bambolezen.....

Poi mi hanno bruciato la macchina,lanciato una molotov in casa e gettato una testa di cavallo in giardino,cancellato il post..e disattivato le faccine.....
Lui sarebbe in grado di fare un bordello de genere. Qua è professionismo
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.077
3.831
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Bambolino e mescal due miti del bdc forum.
A questo punto potrei è Vorrei evocare anche un ergastolano del forum,un dannato ,bannato x 30 anni,ma non lo farò. :mrgreen:.......
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.107
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
È del 59 se non erro, il suo "discorso alla nazione" fu uno dei momenti più alti del forum
Nenne era fantastico, ma il suo discorso alla nazione me lo persi allora... e da quel momento non riesco più a darmi pace, e per stemperare il dolore ho continuato a comprare bici, ruote e gruppi.
ma non è servito a nulla, il senso di vuoto permane tuttora.
non sono più quello di prima, ne' mai tornerò ad esserlo, senza il discorso alla nazione...
 

dongiovanniSGM

Novellino
25 Ottobre 2019
4
0
63
Crema
Visita sito
Bici
vado in macchina
Padre. Io è un pò che non mi confesso. Sarebbe il caso che cominciassimo alle 11.00....della mattina precedente. Si munisca di cornetti, aglio, paletti di frassino ecc, perché ho da dirle roba grossa.
E mi raccomando. Dica al suo ragazzo di astenersi dall'onanismo il giorno prima della gara, che x la prestazione è peggio del tenesmo.
Eretico, brucerai all'inferno! Confessarti sarebbe inutile.
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
نيل ميزو ه سينزا كاليفورنيا سينزا كاليفورنيا سونو ستاتو كاليفورنيا سونو ستاتو ستاتو ش سونو ستاتو ش سينزا كال w la figa يفورنيا سونو ستاتو سينزا كاليفورنيا سونو ستاتو
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.077
3.831
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
نيل ميزو ه سينزا كاليفورنيا سينزا كاليفورنيا سونو ستاتو كاليفورنيا سونو ستاتو ستاتو ش سونو ستاتو ش سينزا كال w la figa يفورنيا سونو ستاتو سينزا كاليفورنيا سونو ستاتو
era parecchio che non se ne parlava, suvvia.
 
  • Haha
Reactions: Brest