Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
con tutta quest'acqua mi stanno venendo le branchie....

...mi sto trasformando in un tonno...pronto per la PALMERA!

salve raga!o-o
io sono stato opzionato dalla nostromo per la stagione 2010.....:mrgreen:

domani mattina chi fosse interessato(janky non venire in val di zena) ci si trova alle 9 al bar billy del meloncello.
un giretto verso monteveglio, zappolino, bazzano in tranquillità!o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
salve raga!o-o
io sono stato opzionato dalla nostromo per la stagione 2010.....:mrgreen:

domani mattina chi fosse interessato(janky non venire in val di zena) ci si trova alle 9 al bar billy del meloncello.
un giretto verso monteveglio, zappolino, bazzano in tranquillità!o-o
sconfinate nel mio regno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....c'è caso che al meloncello vengio anghio!!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
in questo periodo si gira come e quando si può:cry:

......guardate un po che tipi tosti sono gli anniprimi anche con la neve!:mrgreen:

:-x:-x:-x

sono suonati peggio di me!!!! io già in mtb casco per terra al primo sterrato figuriamoci sulla neve!!! divento un pupazzo:mrgreen:.....anke se deve essere divertente!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Per me ha ragione Yankee!!
Io oggi sono arrivato a Loiano centro(c'era il mercato giuro) in 34 primi 27 secondi morissi se non è vero ...AAAAAAAAHHHmoroooo:mrgreen::mrgreen:
qui siamo tutti fuori di testa:mrgreen::mrgreen:!!! vabbhe oggi per scaldarmi sono andato e tornato da modena in poco più di 25 minuti:-x:mrgreen::mrgreen: e poi ero al lento lungo....pensa se ero al medio o soglia???.......poi 150 km in 2 ore e 20:::buono???:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
da Dio -meloncello/oliveto/zappolino/montombraro/tiola/
montemaggiore/mongardino/montedonato.
165km in 4h e 15:mrgreen:

tirava bambolino bollettierio-o

Per me ha ragione Yankee!!
Io oggi sono arrivato a Loiano centro(c'era il mercato giuro) in 34 primi 27 secondi morissi se non è vero ...AAAAAAAAHHHmoroooo:mrgreen::mrgreen:

qui siamo tutti fuori di testa:mrgreen::mrgreen:!!! vabbhe oggi per scaldarmi sono andato e tornato da modena in poco più di 25 minuti:-x:mrgreen::mrgreen: e poi ero al lento lungo....pensa se ero al medio o soglia???.......poi 150 km in 2 ore e 20:::buono???:mrgreen:

pensate che oggi poco prima dell' apice di tiola mi sono per un attimo addormentato(fortuna che era un dritto al 15%) perchè l'andatura era scesa sotto i 25 all' ora!:rosik:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Io mi sono fidanzato con Carla Bruni e il Bologna ha battuto il Cagliari 3 a 0 con tripletta di Di Vaio:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ma bravo....ma bravo.......
adesso la francia ci dischiarerà guerra .....verranno coinvolte almeno 20 azioni tra cui 4 potenze nucleari.........e tu sarai la causa di una guerra nucleare e della distruzione del mondo!

:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.