ERBike88
Apprendista Cronoman
spero in domani.....ho voglia di montarla...
la bici nuova....
spero in domani.....ho voglia di montarla...
la bici nuova....
con tutta quest'acqua mi stanno venendo le branchie....
...mi sto trasformando in un tonno...pronto per la PALMERA!

sconfinate nel mio regnosalve raga!
io sono stato opzionato dalla nostromo per la stagione 2010.....
domani mattina chi fosse interessato(janky non venire in val di zena) ci si trova alle 9 al bar billy del meloncello.
un giretto verso monteveglio, zappolino, bazzano in tranquillità!![]()
con salite:rosik: come è andata il giro nell Gran ducato di Monteveglio?....
io alla fine sono uscito prima con un bel 150 kmcon salite:rosik:
![]()
da Dio -meloncello/oliveto/zappolino/montombraro/tiola/
montemaggiore/mongardino/montedonato.
165km in 4h e 15![]()
165km in 4h e 15![]()
per me janky è stato colto da visioni mistiche alla fantocci!!Per me ha ragione Yankee!!per me janky è stato colto da visioni mistiche alla fantocci!!
![]()
ma non dovevate fare un giro tranquillo???tirava bambolino bollettieri![]()
ammazza ke vi state preparando per vinere la 10 colli??qui siamo tutti fuori di testaPer me ha ragione Yankee!!
Io oggi sono arrivato a Loiano centro(c'era il mercato giuro) in 34 primi 27 secondi morissi se non è vero ...AAAAAAAAHHHmoroooo![]()

165km in 4h e 15![]()
tirava bambolino bollettieri![]()
Per me ha ragione Yankee!!
Io oggi sono arrivato a Loiano centro(c'era il mercato giuro) in 34 primi 27 secondi morissi se non è vero ...AAAAAAAAHHHmoroooo![]()
qui siamo tutti fuori di testa!!! vabbhe oggi per scaldarmi sono andato e tornato da modena in poco più di 25 minuti
e poi ero al lento lungo....pensa se ero al medio o soglia???.......poi 150 km in 2 ore e 20:::buono???
![]()
Io mi sono fidanzato con Carla Bruni e il Bologna ha battuto il Cagliari 3 a 0 con tripletta di Di Vaiopensate che oggi poco prima dell' apice di tiola mi sono per un attimo addormentato(fortuna che era un dritto al 15%) perchè l'andatura era scesa sotto i 25 all' ora!:rosik:

Io mi sono fidanzato con Carla Bruni e il Bologna ha battuto il Cagliari 3 a 0 con tripletta di Di Vaio![]()
L'importante è che il Bologna resti in serie A....ma bravo....ma bravo.......
adesso la francia ci dischiarerà guerra .....verranno coinvolte almeno 20 azioni tra cui 4 potenze nucleari.........e tu sarai la causa di una guerra nucleare e della distruzione del mondo!
![]()
L'importante è che il Bologna resti in serie A....
sono pronto a qualsiasi concessione...
anche a cambiare fidanzata.....