Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
:mrgreen:
oggi l'ho battezzata a dovere...
picture.php

le ruote nuove sono state inaugurate, provate, infangate... poi ho bucato... :rosik: fortuna che ieri in negozio ho detto "dammi n'altra camera con la valvola da 80, si sa mai che buchi..." :mrgreen:

un'uccellina stamattina mi ha telefonato e mi ha detto che a bologna è un disastro con la neve... domattina devo scendere... bene, bene... :face4:
tutto ciò è di estremo conforto...

testina.......dovevi postarla nell' altro thread con la madonnina!:mrgreen:

ps:....come esordio per le rotelle direi che non è andata male....pensa...adesso potrà solo andare meglio!:mrgreen:

scommetto che c'è anche un capitolo dedicato tutto a quel "marcantonio" come lo definì lei, di bambolino :rosik:

mi manca la gianca:cry....una rarità trovare una donna come lei.....anche se è un po scocomerata con le imprese eroiche!:mrgreen:

ieri ero a su dai miei vicino a labante, sto sul crinale.. tormenta di neve cosi' nn la vedevo da un po'! vento forte, dune di neve riportata alte 1 m e mezzo
ho fatto un'ora d corsa nella bufera poi dovevamo tonrare giu' per forza epero' dopo due testacoda in macchina, l'ho dovuta lasciare li'..
bei momenti

l'hai lasciata li perchè era pericoloso o l'hai rovinata?;nonzo%

Per smentire le voci ke circolano sul mio bel sederino beccatevi la mia firma:mrgreen::mrgreen:

che testina!:mrgreen:
...............io però lo sapevo ...non avevo bisogno della firma!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
l'ho lasciata li in un tornante al 18% sotto casa incastrata in 1 m di neve
la macchina è a posto se qualcuno nn ci va a finire dentro..
:-)
ma la giancarla perche' è uscita dal forum?

meno male....o-o

................la gianca è stata bannata................e siccome ha reputato che il colmo era stato superato.....ha detto che del forum ne fa volentieri a meno!
............e forse ha ragione lei!;nonzo%

G

gianky

Guest

è stata bannata per un pò per alcune affermazioni; solo che finito il periodo di purgatorio non è più rientrata nel forum:cry
manca lei e anche tanti altri che, per un motivo o un altro o non intervengono più o lo fanno piuttosto raramente (gatto nero gatto bianco, gattonero, furbetto, ...)

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
So che tempo fa (mesi oramai) ha avuto un ban a tempo...
a quei tempi seguivo veramente poco le vicende del forum...
la cosa mi è stata raccontata dopo un po' per sommi capi da un forumendolo....non saprei nemmeno rintracciare il post in questione....
magari qualcuno ci riesce.....,ma mi è sembrata irremovibile .....
pero' non si sa mai....dai giancarlita toooorna !!!!!!!o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Ola a tutti gli amici abbominevoli omini delle paleonevi o-o

Io sono un pò sovrapensiero per il corso che devo fare e non ho ancora finito il materiale da preparare :cry, inizio venerdi e ho paura di non riuscire a essere pronto :angrymod:...e dire che il tempo l'ho avuto :rosik:

Sabato e Domenica ho imbiancato :mrgreen:, è stato a tratti anche divertente :mrgreen:

chiamatemi il mago della pennellessa :cool:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Ola a tutti gli amici abbominevoli omini delle paleonevi o-o

Io sono un pò sovrapensiero per il corso che devo fare e non ho ancora finito il materiale da preparare :cry, inizio venerdi e ho paura di non riuscire a essere pronto :angrymod:...e dire che il tempo l'ho avuto :rosik:

Sabato e Domenica ho imbiancato :mrgreen:, è stato a tratti anche divertente :mrgreen:

chiamatemi il mago della pennellessa :cool:
dai che li ribalti!!!!:mrgreen:...non aver paura ..pensa alle caxxate da sparare qui....te li magni a colazione......o-o

le foto di ieri.......sòcmel che du esen!:mrgreen:

[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2048888#post2048888"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2048888#post2048888[/URL]

questa che è artistica ....

...............direi arte contemporanea

...........la posto solo qui che so che c'è chi sa apprezzare l'arte!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[/URL]
Invoco la legge sulla Privacy....:mrgreen::mrgreen:
scherzo ...neanche un Australopiteco potrebbe partorire un confetto cosi'.....:mrgreen::mrgreen:o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
testina.......dovevi postarla nell' altro thread con la madonnina!:mrgreen:

ps:....come esordio per le rotelle direi che non è andata male....pensa...adesso potrà solo andare meglio!:mrgreen:
:asd2:
anche perchè ho finito le camere d'aria con la valvola lunga, se buco sono volatili amari...

p.s. nell'altro thread ho postato me in tutta la mia beltà :mrgreen: con il capitello votivo sullo sfondo

...........la posto solo qui che so che c'è chi sa apprezzare l'arte!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

immagino tu l'abbia fatta analizzare dal CSI di Budrio, per individuare la percentuale di stronzio ivi contenuta... :face4:

:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
:mrgreen: ci vuole proprio della creatività per vederla, la franziska... :-x

o-o

Non so se essere arrabbiato o indignato :angrymod:

Sto perdendo una retina e una cornea nel powerpointizzarmi per quelle minchhia di diapositive schifose, entro dai MIEI NEMICI di impossibil is far ben il corso, sento odore di femmina pelosa e invece NADA...(non la cantante, 2 colpi glieli avremmo anche dati :mrgreen:)

Andate a ciapare i ratti nel Reno barboni :tie:

Oggi a pranzo ho fatto l'atleta in mensa:

orata ai pomodorini
piselli
ananas

ero iperpaleolizzato

dopo 7 minuti 5 biscotti da testare per il nuovo fornitore di pasticceria suddivisi in parti non uguali fra caserecci, alla marmellata e alla mostarda

Colpo di Grazia (una mia collega moralizzatrice) abbiamo assaggiato (divorato) una crostata al limone lasciando le briciole al castorone pakistano che passa a pulire alla sera

Meno male che adesso su virgin c'è la jennis joplin o come kisbius si chiama che mi tira un pò su in attesa di una crisi di nervi che sta arrivando :mrgreen:
so come on come on come take another little piece of my heart baby :-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Non so se essere arrabbiato o indignato :angrymod:

Sto perdendo una retina e una cornea nel powerpointizzarmi per quelle minchhia di diapositive schifose, entro dai MIEI NEMICI di impossibil is far ben il corso, sento odore di femmina pelosa e invece NADA...(non la cantante, 2 colpi glieli avremmo anche dati :mrgreen:)

Andate a ciapare i ratti nel Reno barboni :tie:

Oggi a pranzo ho fatto l'atleta in mensa:

orata ai pomodorini
piselli
ananas

ero iperpaleolizzato

dopo 7 minuti 5 biscotti da testare per il nuovo fornitore di pasticceria suddivisi in parti non uguali fra caserecci, alla marmellata e alla mostarda

Colpo di Grazia (una mia collega moralizzatrice) abbiamo assaggiato (divorato) una crostata al limone lasciando le briciole al castorone pakistano che passa a pulire alla sera

Meno male che adesso su virgin c'è la jennis joplin o come kisbius si chiama che mi tira un pò su in attesa di una crisi di nervi che sta arrivando :mrgreen:
so come on come on come take another little piece of my heart baby :-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
bravo Stgmikenthal, ottima Paleodieta ma l'orata non sarà mica cotta??? no perchè un vero Asdrubalepiteco le orate le mangia direttamente nell'acqua a morsi!!:mrgreen:
Per i Ratti in reno non c'è problema
200px-Donna_con_fucile_da_caccia.JPG

Lucilla Vacchescu è molto esperta nella caccia alla nutria........sa solo cacciare??:lookaround::mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.