La Gazzella di Fossatone è costretta ad annunciare anzitempo il luogo della perdizione, onde venire in contro alle vostre limitate capacità culino-logistiche...
Riepilogo: ci si trova alle ore 9:00 o anche prima in modo da fare i
rulli per riscaldarsi a dovere

Giro tranquillo di circa 70km con 2 GPM con i seguenti punteggi:
1° posto: un pugno nei reni
2° posto: un calcio nelle tempie
3° posto: un mazzo...ma non di fiori
Si arriva circa per mezzogiorno al parcheggio del Palasavena (Via Caselle, di fronte al bowling di San Lazzaro di Savena, c'è anche una scuola superiore->Itis Majorana)
Qui con l'ausilio di idrovore verranno lavati e insaponati i puzzosi ciclisti di fuori.....
Gli altri si devono organizzare per benino....:angrymod:
Appena siamo pronti andiamo a mangiare a Varignana, fra Osteria Grande e Castel San Pietro alla "Terantiga" dal lato Osteria e non quello Ristorante
tris di primi, crescentine, carne e affettati e alcol compreso a 23 a cranio
[url]www.terantiga.com[/URL]
Veniamo ai bolognesi:
Potete organizzarvi in 2 modi:
O venite anche voi in macchina al Palasavena e poi partiamo tutti insieme oppure vi staccate dal giro un pò prima e andate a casa a cambiarvi e ci raggiungete con la macchina di nuovo al PalaSavena (o al ristorante per chi lo conosce)
Io appena arrivati al Palasavena faccio una volata a casa a prendere la macchina (abito a 5 minuti) per gli altri vedete voi, io quattro posti in macchina ce li ho se volete mettere la bici in garage da me però dovete arrivare alla mattina con lo zaino con i vestiti di ricambio dentro...
Noi poi stiamo li fino a fine tappa del Giro d?Italia chi vuole andare via prima non c'è nessun problema, verrà sodomizzato davanti a tutti...