Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
di questo! [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=92275%20La[/URL]

in estrema sintesi giro con mezzo forum sabato 29 al palasavena quinzano val d'idice settefonti poi pranzo
io poi allungo che devo allenarmi per la sportful..

ma le foto della bici? o-o
alla fine non dovremmo essere in centinaia :mrgreen: ma una decina credo di si (pochi ma buoni :mrgreen:)

il palasavena è semplicissimo è di fronte al bowling di san lazzaro in via caselle...di fronte all'itis majorana (dove andavo a scuola io :mrgreen:)

degli anniprimos chi c'è che mi voglio regolare con la prenotazione del rancio :mrgreen:?

@posse
non preoccuparti allenati pure!!!:cassius:
ci sarà sicuramente occasione di mettere le gambe sotto ad un tavolo...e lì sarà guerra :cassius::cassius::cassius:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
La Gazzella di Fossatone è costretta ad annunciare anzitempo il luogo della perdizione, onde venire in contro alle vostre limitate capacità culino-logistiche...

Riepilogo: ci si trova alle ore 9:00 o anche prima in modo da fare i rulli per riscaldarsi a dovere :cassius:
Giro tranquillo di circa 70km con 2 GPM con i seguenti punteggi:
1° posto: un pugno nei reni
2° posto: un calcio nelle tempie
3° posto: un mazzo...ma non di fiori

Si arriva circa per mezzogiorno al parcheggio del Palasavena (Via Caselle, di fronte al bowling di San Lazzaro di Savena, c'è anche una scuola superiore->Itis Majorana)

Qui con l'ausilio di idrovore verranno lavati e insaponati i puzzosi ciclisti di fuori.....
Gli altri si devono organizzare per benino....:angrymod:

Appena siamo pronti andiamo a mangiare a Varignana, fra Osteria Grande e Castel San Pietro alla "Terantiga" dal lato Osteria e non quello Ristorante :mrgreen:

tris di primi, crescentine, carne e affettati e alcol compreso a 23 a cranio :ola:

[url]www.terantiga.com[/URL]

Veniamo ai bolognesi:
Potete organizzarvi in 2 modi:
O venite anche voi in macchina al Palasavena e poi partiamo tutti insieme oppure vi staccate dal giro un pò prima e andate a casa a cambiarvi e ci raggiungete con la macchina di nuovo al PalaSavena (o al ristorante per chi lo conosce)

Io appena arrivati al Palasavena faccio una volata a casa a prendere la macchina (abito a 5 minuti) per gli altri vedete voi, io quattro posti in macchina ce li ho se volete mettere la bici in garage da me però dovete arrivare alla mattina con lo zaino con i vestiti di ricambio dentro...

Noi poi stiamo li fino a fine tappa del Giro d?Italia chi vuole andare via prima non c'è nessun problema, verrà sodomizzato davanti a tutti...

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
apparecchia la tavola , mi sto facendo dei taglietti con la carta fra le dita dei piedi... :face4:

la sofferenza interiore va bene lo stesso?

Che la forza sia con voi...
Il giorno dell'indipendenza si sta avvicinando...iniziate a preparare i tacchini e la salsa di mirtilli...

mescal per cortesia metti la foto della tua punto-astronave, dobbiamo far capire che non è uno scherzo nè tanto meno un'esercitazione....:angrymod:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Mitico Mescalito!!!!!lo sapevo che eri un big!!!
Dimenticavo...mi ha detto che vengono a farci da mascotte (oltre al mitico face4 :face4:) anche le sue cugine meridionali :ola:

calabresi-1.jpg

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Mitico Mescalito!!!!!lo sapevo che eri un big!!!
Dimenticavo...mi ha detto che vengono a farci da mascotte (oltre al mitico face4 :face4:) anche le sue cugine meridionali :ola:

calabresi-1.jpg

per l'età fai la somma o ti accontenti della media e di tutte le conseguenze di carattere giuridico-penale? :face4:

comunque Mavic ci offre gentilmente un'ammiraglia che gli è avanzata dal Giro d'Italia
images

G

gianky

Guest
up
oggi oliveto-stiore-cà bortolani-santa lucia-zocca-ciano-muffa.
+ o - 110 km in solitaria, il pezzo savigno a rocca di roffeno, poi, non ho incontrato nessuno, neanche un erby sperduto:mrgreen:
voialtri inzevallei?o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
up
oggi oliveto-stiore-cà bortolani-santa lucia-zocca-ciano-muffa.
+ o - 110 km in solitaria, il pezzo savigno a rocca di roffeno, poi, non ho incontrato nessuno, neanche un erby sperduto:mrgreen:
voialtri inzevallei?o-o
io ieri notte ho faato le 3:-x....sono uscito stasera per 1 ora e 20 di scarico in pianura.......
bel giro il tuoo-o

G

gianky

Guest
a proposito oggi una fetekkia mi è stata a ruota da monteveglio al bivio vecchia/nuova bazzanese (viaggiavo ai 30 sia kiaro non ai 50 come il taxidriver)
non ho mai chiesto cambio nè quant'altro. beh al bivio smetto di pedalare per bere un pò e il fetentone (look 585 con neutron, completo braga nera e maglia verde) cheffà? scatta e se ne va. ma che cxxxo aveva paura che gli chiedessi di tirare o non voleva abbassarsi la media?
mah.
gli auguro di non bucare mai due volte mentre va da labante e castel d'aiano :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.