In vendita alla Lidl

m@x

Novellino
12 Aprile 2010
80
0
prov. di Varese
Visita sito
Bici
MTB stradalizzata.
morèl;1557290 ha scritto:
All LIDL oltre al ciclocomputer ho preso anche il gancio con carrucole per appendere la bici al soffitto del garage , visto che vi sono gia 4 moto vien proprio utile messa in quel modo e credo anche che sia il modo migliore di tenerla giusto ?


hpim7676.jpg
Scusate per l'OT ma non resisto... mitico AT, da sbavo assoluto, un sogno. Io posseggo invece un XT 600 mod.43F... bei mezzi.

Scusate
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
ma di che parli,dei caschi ??? a 11 euro spero che non si rompano indossandoli.
io li ho visti (erano gia stati proposti) e sono fatti alla stessa maniera del casco di marca che già ho (pagato 80 euro).
Sono anche certificati da un'ente tedesco, non sarà che facendoci pagare i caschi intorno ai 100 euro se ne aprofittino un pò troppo ?
visto che alla fine sono fatti di plastica e polistirolo che non sono certo materiali costosi!
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
certo se penso che certi caschi costano 200 € o poco di meno, due sono le cose: 1) paghiamo troppo quello che scegliamo; 2) un casco omologato e sicuro costa davvero poco. In più come tutti i prodotti tecnici venduti da Lidl, sono prodotti in germania, mentre molti dei caschi blasonati sono prodotti in china, con maggiore guadagno del marchio di moda.
Insomma ognuno tragga le sue valutazioni.

Comunque vi anticipo che è in discussione alla commissione senato una modifica al codice della strada che prevede l'obbligo del casco per i minori di 14 anni. Io questo della lidl lo prenderei almeno per un figlio.
Saluti
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...ah non funzia il link ;nonzo%
si comunque mi riferivo ai fari...mi serve qualcosa da utilizzare giusto come emergenza...comunque grazie, vedrò anche al deca...o-o
 

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
In attesa di perfezionamento del compressorino oggi vado a investire 5 euro in questa pompa...
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100624.p.Minipompa_a_pedalehttp://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100624.p.Minipompa_a_pedale
Manometro fino a 12 bar :rosik: ma la pompa fin quanto arriva?

Se funziona...costa 1/5 di una pompa media col manometro...vedremo



Ps. ma perchè in questa sezione? ho cercato la discussione ma credevo di scrivere in quella dei negozi...va beh

ciao Rouge
che tipo di modifiche fai al compressorino ?
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
In attesa di perfezionamento del compressorino oggi vado a investire 5 euro in questa pompa...
[url]http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100624.p.Minipompa_a_pedale[/URL]
Manometro fino a 12 bar :rosik: ma la pompa fin quanto arriva?

Se funziona...costa 1/5 di una pompa media col manometro...vedremo



Ps. ma perchè in questa sezione? ho cercato la discussione ma credevo di scrivere in quella dei negozi...va beh

Di solito altr pompe vendute al lidl arrivano tranquillamente a 8 bar, comunque vedrai che c'è scritto sulla confezione, lo dichiarano sempre. Quindi prima di acquistare puoi decidere.

Al massimo provi e fai un reso, io lo faccio spesso: ti ridanno i soldi se preferisci, invece del solito buono di spesa.
 

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
ciao Rouge
che tipo di modifiche fai al compressorino ?
Al compressorino(del frigorifero) in se niente...C'è qualcosa di sbagliato nei tubi...devo fare un pro di prove.Ho un tubo per l'aria di circa 3 metri con un raccordo per montare manometro e cavetto-raccordo per la valvola.Il probl è che il manometro mi segna 8,5 ma quando sgancio la valvola,la pressione accumulata in tutto il tubo (credo) fa in modo di sgonfiare anche la ruota e quindi mi risulta al massimo una pressione di 5.5-6(nonostante il compressore superi le 10 atm senza problemi...
Quindi dovrei isolare il tubo lungo con una pistola in modo da avere solo il tratto finale in pressione con la camera d'aria.
 

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
Di solito altr pompe vendute al lidl arrivano tranquillamente a 8 bar, comunque vedrai che c'è scritto sulla confezione, lo dichiarano sempre. Quindi prima di acquistare puoi decidere.

Al massimo provi e fai un reso, io lo faccio spesso: ti ridanno i soldi se preferisci, invece del solito buono di spesa.

C'era scritto press.nominale 7 bar.
Ho pensato:massì proviamo.(prima per ogni articolo aprivano una scatola e lasciavano li per far vedere mentre adesso non si puo' più...)

L'ho aperta e mi sono reso conto che vale quel che costa....a differenza di altre cose del lidl.
La pompa non è malaccio, è che ha un adattatorino del cavolo in plasticaccia....
Potrei tenere la pompa e cambiare l'aggancio sulla valvola...non so...
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Ormai alla Lidl rinuncio ad andarci. Almeno in uno di quelli più grandi dalle mie parti...
E' troppo lontano da dove abito, non portano quasi nulla di ciò che pubblicizzano sul sito.
L'ultima volta che ci sono andato, oltre al caos e alla sporcizia, dopo aver chiesto informazioni ai commessi, questi sono rivolti a me in maniera sgarbata.
Dopo essermi allontanato addirittura hanno avuto di che dire sulla mia ricerca delle promozioni sul ciclismo (in quei giorni era attiva una promozione sull'attrezzatura da ciclismo che manco a dirlo lì non era arrivata che per 2-3 cosette su una decina in catalogo) dicendo frasi del tipo "Si, si vai e pedala" e ridendosela tra loro....
Mi sono talmente incacchiato che oltre a ripromettermi di non andarci più, nell'immediato volevo addirittura segnalare il comportamento poco educato dei commessi al direttore. Ma l'istinto mi ha detto che avrei trovato un altro "baronetto" e ho lasciato correre...
DI recente però mi sono pure ripromesso di passare a vedere come stanno combinati nei due nuovi punti vendita che hanno aperto a una 30ina di km da casa mia.
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Se a qualcuno può interessare, da oggi ci sono degli occhiali sportivi con lenti intercambiabili
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100712.p.Occhiali_da_sole_sportivi
Io ho comprato il modello "intermedio". Mi servivano un paio di occhiali con lenti non colorate per quando è nuvoloso. Ho controllato le lenti e sono perfette, la montatura, invece, è quella che è e comunque ottimi per 4€.
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
La GIACCA FUNZIONALE! o-o
Trovata oggi al Lidl per puro caso, per la stratosferica somma di Euro 8,90, un giacchino che ripiegato nel suo sacchettino è grosso come un pugno (dei miei: ho le mani piccolissime! :mrgreen:), e credo che non arrivi a pesare 50 grammi. In tessuto di poliammide leggerissimo, trattato con finitura "Bionic Eco" antimacchia, antivento, antipioggia e traspirante... Insomma, parrebbe l'imitazione di quella famosa giacchina tascabile ultraleggera della Sportful oggi molto in voga.

Appena riesco la testo su strada... 8,90 Euro... Meditate, gente! whisp


Sarebbe questo in offerta a 15,99€ da lunedi prossimo il giacchino di cui parli?
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110314.p.Giacca_da_ciclista_per_uomo_o_per_donna