quando ho cerniere antipatiche ci sfrego contro una saponetta e di solito basta per tanto tempo
ma quando la lavi non va via il sapone?

quando ho cerniere antipatiche ci sfrego contro una saponetta e di solito basta per tanto tempo

Ho cercato il giubbino da 12 euro sia a Parma che a Modena. A Parma ne erano rimasti pochi solo rossi, a Modena tutti finiti! ma chi cavolo li compra tutti sti giubbini?
da come so la lidl non ha mai quantitati esagerati di materiali in vendita quando ci sono queste offerte
E' semplicemente una strategia di vendita.
Questa tecnica sfrutta un semplice meccanismo psicologico, secondo il quale le cose difficili da possedere valgono di più di quelle facilmente reperibili, di regola quindi se un prodotto è raro o sta per diventarlo vale di più. Questo principio è utilizzato per esempio nelle "offerte valide per pochi giorni" come appunto queste del LIDL.
Vengono spacciate per offerte, ma in realtà se ci fate caso, sono gli stessi prodotti che vengono messi in vendita a rotazione.
Raga com'è lo sgrassante w5? Se è valido ne prendo NA scorta per soli 1,50 euro

L'olio siliconico non c'entra niente con il WD40!Io penso di prendere 3 o 4....a quel prezzo....e anche l'olio siliconico (praticamente è wd40) è da tenere in considerazione![]()
A parte la psicologia...............la gente compera questi articoli!!!!!........e controlla anche quando usciranno, evitando di andare al Decathlon.....Quello che voglio dire è che le famiglie ora stando prendendo coscenza di questa possibilità.......cioè quella di fare uscite occasionali in bici anche con prole nei fine settimana......evitando l'ennesima gita costosa in macchina fuori porta!!!!!!!!!
gente, ho visto l'ultimo volantino lidl da lunedì 10-04 c'è un interessante lavacatena a 6.99€ che ne dite?

beh se non pulisce benissimo quella della bdc vorrà dire che ci pulirò la catena della city-bike e la bdc continuerò a sgrassarla con petrolio bianco pennello e straccio per asciugare!!!che è uguale a quello che presi io a 16...
Funziona abbastanza bene, ora ho preso quello finish line che secondo me funziona anche meglio, vedremo...
beh se non pulisce benissimo quella della bdc vorrà dire che ci pulirò la catena della city-bike e la bdc continuerò a sgrassarla con petrolio bianco pennello e straccio per asciugare!!!
gente, ho visto l'ultimo volantino lidl da lunedì 10-04 c'è un interessante lavacatena a 6.99 che ne dite?
1à)Cavoli allora come faccio a pulire la catena in salotto e in smocking!!!?
2à)Forse allora dite sia meglio pulirla in giardino e in abiti da lavoro?

Prima che la tua signora :rosik: vai di 2à .
![]()