ok grazie, domani vedo di andare a farmelo cambiare (ieri al mio lidl c'erano ancora tutti i ciclocomputer!) oggi comunque lo provo in uscita impostandolo a 2100 e magari lo confronto col gps, e vediamo cosa succede!il diametro delle ruote da 28 è intorno a 2100 mm, ma impostando devi valori leggermente diversi non puoi avere l'errore da te lamentato.
Controlla meglio se hai impostato correttamente la misura. se è così e continua a darti velocità errate fattelo cambiare è rotto!
ovviamente i Kg non c'entrano nulla servono per stimare il consumo calorico!
lo proverò anche io oggi![]()
fammi sapere come ti trovi...
Qualcuno sa dirmi qualcosa dello zaino idrico prossimo venturo, del tipo, si può tirar via il serbatorio per far spazio ad altro, indumenti di ricambio, ecc.?
Poi, non è che la cintura cardio in vendita sempre il 21 possa risultare compatibile con POLAR?

io vedo uno zaino running capacità 6,5 lt ma non c'è scritto da nessuna parte che è uno zaino idrico
Per la fascia bisogna vedere se usa il protocoollo ANT+.
Se lo usa può funzionare altrimenti sicuramente no!

io vedo uno zaino running capacità 6,5 lt ma non c'è scritto da nessuna parte che è uno zaino idrico
c'é scritto sulla confezione secondo te?
Se è ant+ sicuramente non va con polar.
Comunque quasi certamente non è ant+ e altrettanto quasi certamente non va con polar.
Anche se fosse Ant+ non è detto che funzioni... Per esempio Garmin accetta solo fasce Garmin
Avevo una fascia Suunto marchiata ANT+ che con garnin non funzionava. Sul sito Garmin è precisato che o dispositivi di interfacciano solo accessori Garmin
Anche se fosse Ant+ non è detto che funzioni... Per esempio Garmin accetta solo fasce Garmin

Non è assolutamente vero!
Qualsiasi fascia ANT+ è compatibile con Garmin.
Scusa, ma hai prove a supporto di quello che dici?
Ripeto che avevo una fascia Suunto ANT+ che non veniva rilevata dal mio Garnin 500. Controllando sul sito Garmin (scorso settembre 2013) veniva specificato che la compatibilità era limitata a prodotti Garmin.
Se poi ci siano stato aggiornamenti firmware o software che lo consentano non so.