Se a te o al tuo amico funzionano meglio.
Ho ripetuto la mia esperienza e a quanto era scritto sul sito ufficiale Garmin
Ho ripetuto la mia esperienza e a quanto era scritto sul sito ufficiale Garmin
Anche se fosse Ant+ non è detto che funzioni... Per esempio Garmin accetta solo fasce Garmin
Scusa, ma hai prove a supporto di quello che dici?
invece il mio 305 non lo vede... mistero!
in compenso, il computerino della Deca vede la fascia Garmin...
invece il mio 305 non lo vede... mistero!
in compenso, il computerino della Deca vede la fascia Garmin...
Io tento l'acquisto, ANt+ o no vedrò se è compatibile POLAR, un'altra volta ho avuto fortuna, con un' altra fascia prevista per un rilevatore cardio da polso messa per sbaglio al posto della fascia POLAR funzionava benissimo; l'unica differenza era che questa si poteva sostituire la batteria CR2032, con la POLAR invece no, quest'ultima perfettamente ermetica e prezzo da 45 eu, poi mia moglie va a capirla, vede due fascie e ne butta via una, cioè l'unica alla quale potevo ancora cambiare la batteria...
è un classico orologio-cardio da polso con fascia pettorale, sul funzionamento non saprei all'aspetto non è male.Qualcuno è passato da Lidl e ha visto com'è fatto questo cardiofrequenzimetro? Per l' uso che ne farei io il prezzo è perfetto!
Inoltre qualcuno ha provato le maglie da running proposte? Volevo prenderne un paio per l' inverno per andare in palestra!
oggi ho riportato il contakm ... che baracca, decisamente peggio del modello preso circa 2 anni fa che funziona ancora: questo continuava perdere il segnale del sensore ... pessimo
Io l'ho ancora sullo scaffale, ma secondo me è strano che dia problemi, in fin dei conti si tratta di un dispositivo estremamente semplice che utilizza un principio di funzionamento altrettanto semplice, io credo che possa essere quello il costo effettivo di un contakm.
Ma dunque, la fascia non è ANT+ ? Vorrei provare ad utilizzarla per la palestra con il Garmin Vivofit
Quindi non posso usarlo sul mio smartphone con app tipo runtastic ecc, giusto?No, i dispositivi ant+ hanno sempre sopra il logo ant+