In vendita alla Lidl

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
Anche se fosse Ant+ non è detto che funzioni... Per esempio Garmin accetta solo fasce Garmin

Garmin accetta tutte le fasce e sensori ant+, magari quella che avevi tu era ant senza il +

Scusa, ma hai prove a supporto di quello che dici?

Sì, leggiti una qualsiasi discussione sui garmin e vedrai quanta gente usa fasce decathlon o di altri produttori

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
invece il mio 305 non lo vede... mistero!
in compenso, il computerino della Deca vede la fascia Garmin...

I sensori cad/vel della decathlon prodotti prima di non ricordo che mese del 2013 non sono completamente aderenti allo standard ant+ e non trasmettono un codice di identificazione particolare, il risultato è che alcuni garmin non li vedono direttamente ma bisogna inserire il codice ID manualmente, non ricordo però se sia possibile su tutti i computer garmin o solo su alcuni dopo un aggiornamento.

Per le fasce cardio invece non ho mai letto di problemi.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Io tento l'acquisto, ANt+ o no vedrò se è compatibile POLAR, un'altra volta ho avuto fortuna, con un' altra fascia prevista per un rilevatore cardio da polso messa per sbaglio al posto della fascia POLAR funzionava benissimo; l'unica differenza era che questa si poteva sostituire la batteria CR2032, con la POLAR invece no, quest'ultima perfettamente ermetica e prezzo da 45 eu, poi mia moglie va a capirla, vede due fascie e ne butta via una, cioè l'unica alla quale potevo ancora cambiare la batteria...

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Io tento l'acquisto, ANt+ o no vedrò se è compatibile POLAR, un'altra volta ho avuto fortuna, con un' altra fascia prevista per un rilevatore cardio da polso messa per sbaglio al posto della fascia POLAR funzionava benissimo; l'unica differenza era che questa si poteva sostituire la batteria CR2032, con la POLAR invece no, quest'ultima perfettamente ermetica e prezzo da 45 eu, poi mia moglie va a capirla, vede due fascie e ne butta via una, cioè l'unica alla quale potevo ancora cambiare la batteria...

devi essere molto fortunato, io ho tre fasce cardio diverse e nessuna viene letta dal garmin 500 che appunto usa ant+.
se polar non usa ant + la probabilità che usino lo stesso sistema sono molto molto scarse!

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Qualcuno è passato da Lidl e ha visto com'è fatto questo cardiofrequenzimetro? Per l' uso che ne farei io il prezzo è perfetto!

Inoltre qualcuno ha provato le maglie da running proposte? Volevo prenderne un paio per l' inverno per andare in palestra!

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Qualcuno è passato da Lidl e ha visto com'è fatto questo cardiofrequenzimetro? Per l' uso che ne farei io il prezzo è perfetto!

Inoltre qualcuno ha provato le maglie da running proposte? Volevo prenderne un paio per l' inverno per andare in palestra!
è un classico orologio-cardio da polso con fascia pettorale, sul funzionamento non saprei all'aspetto non è male.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.120
14.098
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
oggi ho riportato il contakm ... che baracca, decisamente peggio del modello preso circa 2 anni fa che funziona ancora: questo continuava perdere il segnale del sensore ... pessimo

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Oggi ho preso il cardiofrequenzimetro e lo zainetto, ottimi sia nel funzionamento sia nella praticità.
Purtroppo la fascia non è compatibile POLAR, quindi è necessario o acqistare la fascia POLAR o portaesi via il cardio.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
oggi ho riportato il contakm ... che baracca, decisamente peggio del modello preso circa 2 anni fa che funziona ancora: questo continuava perdere il segnale del sensore ... pessimo

Io l'ho ancora sullo scaffale, ma secondo me è strano che dia problemi, in fin dei conti si tratta di un dispositivo estremamente semplice che utilizza un principio di funzionamento altrettanto semplice, io credo che possa essere quello il costo effettivo di un contakm.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.120
14.098
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Io l'ho ancora sullo scaffale, ma secondo me è strano che dia problemi, in fin dei conti si tratta di un dispositivo estremamente semplice che utilizza un principio di funzionamento altrettanto semplice, io credo che possa essere quello il costo effettivo di un contakm.

quello "vecchio" mai avuto problemi, questo è una tragedia

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Ri-provata la maglia da ciclista da 12 euro, malgrado sia alto 181 cm, abbia il busto lungo, la taglia M risulta esageratamente lunga, quando ci si piega fa delle pieghe antiestetiche per questo non l'ho acquistata.
Preso invece qualche integratore di magnesio e carnitina a prezzi imbattibili.