In vendita alla Lidl

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ok grazie... se nel frattempo vado scrivo qua! [emoji23][emoji23][emoji23]comunque se non mi ricordo male quello dell'anno scorso pesava 314g se questo pesa meno e sembra abbia piu fessure per l'areazione quasi quasi lo prendo.

Inviato da mio iPhone

mi dispiace sono tornato con il furgone della ditta e ho lasciato il casco in macchina, tra l'altro voleva vederlo pure mio papà che oggi andava a prenderlo :mrgreen:

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Guarda, io la scorsa volta sono corso al Lidl per prendermeli, poi però toccandoli e guardandoli:
1 - non c'era la scritta gel, come c'è su questi;
2 - dato che ci potevano anche scrivere anche WLF sopra al posto di gel, al tatto si capisce al volo che sono imbottiti e resistenti!
Io quel giorno se riesco faccio un salto e poi scrivo qui se sono come quelli che avevo preso io oppure no! A giudicare solo dalle foto mi sembrerebbe proprio di si o-o

Mi vedo costretto a contraddirti guarda la foto. Comunque liberissimi di comprarli magari ale mie mani non piacciono.

guantino c'è :cassius:
non ho visto quelli delle scorse edizioni, ma garantisco che adesso sono esattamente come sul sito http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=18245
imbottiti su quasi tutto il palmo (forse fin troppo) il Gel credo ci sia solo dove c'è scritto, ma valgono i 3.99 chiesti (+20minuti di coda alla cassa:wacko:)
una buona cifra per scoprire se mi torna la voglia di usare i guantini d'estate :mrgreen:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho preso due paia di guantini, mi sono sembrati poco traspiranti, domani li provo. Niente fila alla cassa, vestito da ciclista e grondante di sudore mi hanno invitato a passare avanti forse per allontanarmi subito.

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Ho preso due paia di guantini, mi sono sembrati poco traspiranti, domani li provo. Niente fila alla cassa, vestito da ciclista e grondante di sudore mi hanno invitato a passare avanti forse per allontanarmi subito.

d'ora in poi userò questa tattica ogni volta che vado a fare la spesa

xapebdc

Pignone
20 Settembre 2011
169
4
52
Sesto San Giovanni
Visita sito
Bici
wilier triestina izoard 2010 & GT GRADE AL
Preso completino blu taglia M( 178 cm *75 kg cavallo 85) i pantaloncini belli aderenti la maglia invece un po' troppo lunga, diciamo mi arriva ad altezza pacco e quindi fa un po' di pieghe. Comunque per quel prezzo non ci si puo' lamentare

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
presi maglietta, pantaloncini, guantini e calzini...devo dire che la maglietta è una M, ma veste come una large, mentre i pantaloncin i sono XL, ma vestono come una L....certo che sti tedeschi sono proprio malfatti:mrgreen::mrgreen:...il fondello dei pantaloncini, tenuto conto del prezzo, non mi sembra per nulla male, anzi, direi forse meglio di altri più "blasonati", e sicuramente molto più costosi...adesso vedremo alla prova dei fatti!

franz1278

Novellino
3 Gennaio 2015
30
0
48
Pescara
Visita sito
Bici
Fondriest R10
ho preso salopette L e maglia L ma mentre la salopette è perfetta la maglia è decisamente troppo lunga...e dire che sono alto 187cm...proverò a cambiarla con una M, mai comprata una maglia di taglia M hahahahahaha

cmq confermo le impressioni che avete avuto sul fondello, sembra buono anzi ottimo dato il prezzo, sicuramente meglio del fondello più scarso delle salopette di decathlon.
a trovare per forza un difetto direi forse un pelo troppo grande(largo)

Ultima modifica:
M

Musiko

Guest
Presi stamattina : salopette, maglia, guanti.
Già provati in bici.
Guanti voto 8: di solito io porto la misura 8 e mezzo ma ho dovuto prendere un 9.
Salopette voto 7: la taglia sulla confezione per me è giusta: io porto un 50 ed ho preso una L (large), sconsiglio di prenderli stretti per due motivi, primo perché le bande laterali sono semitrasparenti e se sono troppo stretti coi peli e il sudore sembra di avere una medusa sulla gamba, secondo perché la coscia è corta per i mei standard. Il fondello non è male, ma non è "elastico" , sono d'accordo con chi ha indicato un limite di tre ore.
Maglia voto 8: ho preso una M che è comunque lunga ma si può portare (notare che sono 1,80) più stretta non ha senso perché di spalle mi è giusta (e ho le spalle strette).
Per l'acquisto scene tipo mercato del sabato quando c'è il "ruma ruma" delle borse o delle scarpe.
Ciao.

Gustav67

Pignone
12 Settembre 2012
110
1
Alpignano (To)
Visita sito
Bici
Pinarello FPUno
Secondo me la salopette veste grande. Ho appena preso una L ma le cambierò per una taglia più piccola. Sono 1,90 x 78 kg e mi piace l'abbigliamento ben aderente. Normalmente prendo le L (se le bretelle non sono troppo corte come mi succede con Castelli) ma questa è troppo abbondante nella zona del :cù: mentre le bretelle sono piuttosto lunghe, quindi la M dovrebbe andare benissimo. Sono un pò cortine le gambe, le preferisco piuttosto lunghe, ma va bene lo stesso per quel prezzo.

Ciao t65, io ho preso la M ma mi sembra troppo giusta e le bretelle piuttosto corte. Mi potresti dire se la L è molto più abbondante della M.

Per il resto preso occhiali che mi sambrano veramente ottimi e 2 guantini molto validi.

Purtroppo non andando molto d'accordo con le taglie Lidl non ho preso la maglia che secondo me è molto bella.
Grazie

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.563
928
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Devo purtroppo sottolineare che i guantini in vendita anche in questa tranche non sono quelli che avevo acquistato l'anno scorso... Morale della favola non li ho dinuovo acquistati! :cry:

albbdc

Novellino
22 Novembre 2014
32
3
Visita sito
Bici
triban 520
presa salopette e subito provata in un giro di 80 km , soddisfatto dell'acquisto . veste bene , un po' corta sulle gambe (meglio per l'abbronzatura) e soprattutto il fondello mi ha dato buone sensazioni ... speriamo che duri nel tempo . e pensare che due settimane fa' ho preso la salopette del Deca col fondello in gel , come fattura è due spanne sopra ma il fondello in gel in circa 300 km di utilizzo non mi ha dato buone sensazioni , sarà il movimento che fa il gel che non va daccordo con le mie ossa ischiatiche , spero di abituarmi col tempo perchè il pensiero di aver buttato via 50eu mi fa girare le balls , col nuovo fondello Crivit invece buone sensazioni da subito

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.374
2.982
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
presa salopette e subito provata in un giro di 80 km , soddisfatto dell'acquisto . veste bene , un po' corta sulle gambe (meglio per l'abbronzatura) e soprattutto il fondello mi ha dato buone sensazioni ... speriamo che duri nel tempo . e pensare che due settimane fa' ho preso la salopette del Deca col fondello in gel , come fattura è due spanne sopra ma il fondello in gel in circa 300 km di utilizzo non mi ha dato buone sensazioni , sarà il movimento che fa il gel che non va daccordo con le mie ossa ischiatiche , spero di abituarmi col tempo perchè il pensiero di aver buttato via 50eu mi fa girare le balls , col nuovo fondello Crivit invece buone sensazioni da subito

Come ti è sembrato il tessuto?
A me al tatto è sembrato molto leggero ed il fondo gamba non elasticizzato mi ha fatto (per ora) desistere dall'acquisto.
Avrei preso una media ma la gamba mi è sembrata MOLTO corta.
In genere ho una taglia large e forse è quella giusta anche per Crivit (177 cm per 75 kg) per le salopette.

albbdc

Novellino
22 Novembre 2014
32
3
Visita sito
Bici
triban 520
A me al tatto è sembrato molto leggero ed il fondo gamba non elasticizzato mi ha fatto (per ora) desistere dall'acquisto.
In genere ho una taglia large e forse è quella giusta anche per Crivit (177 cm per 75 kg) per le salopette.

il tessuto è sicuramente estivo , la parte laterale è talmente fine che si vedono i peli sotto , tutto sommato sembra abbastanza robusto e traspirante . il fondogamba è elasticizzato ma non troppo ed è meglio così perchè essendo più corto di quelli normali ti stringerebbe a metà coscia . io ho preso la taglia M e sono 1,76 con cavallo 85 e peso 65kg

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.374
2.982
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
il tessuto è sicuramente estivo , la parte laterale è talmente fine che si vedono i peli sotto , tutto sommato sembra abbastanza robusto e traspirante . il fondogamba è elasticizzato ma non troppo ed è meglio così perchè essendo più corto di quelli normali ti stringerebbe a metà coscia . io ho preso la taglia M e sono 1,76 con cavallo 85 e peso 65kg

Grazie! Infatti io sarei più orientato verso una large

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Io sono 178 x 74 kg. ho preso pure io la salopette taglia L, direi che è ok, a me sulla coscia stringe poco, per la lunghezza direi siamo a posto, anch'io avevo notato la M cortissima, per cui ho optato per la L, mi veste quasi a pennello, forse un pelo larga, ma va comunque bene, e mi associo agli altri sulla buona qualità del fondello...tutto sommato per quel prezzo li direi che vale la pena di provareo-o

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
il casco alla fine pesa 270 gr circa per chi me l'aveva chiesto, certo adesso che l'ho provato mi fa un testone, sembra un po' da nerd :-( , va be ho speso 15 euro lo userò alla sera o quando vado in mtb
esteticamente non mi sembra il massimo ma per il resto è ben fatto e pesa uguale a quello mio della giro 269 gr che però ho pagato 50 però è + aero ...

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
il casco alla fine pesa 270 gr circa per chi me l'aveva chiesto, certo adesso che l'ho provato mi fa un testone, sembra un po' da nerd :-( , va be ho speso 15 euro lo userò alla sera o quando vado in mtb
esteticamente non mi sembra il massimo ma per il resto è ben fatto e pesa uguale a quello mio della giro 269 gr che però ho pagato 50 però è + aero ...

Grazie alla fine non ci sn riuscito ad andare[emoji17][emoji17] tanto se mi dici cosi non lo avrei preso. [emoji106][emoji106]

Inviato da mio iPhone