Info salite Monte Grappa

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.477
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Attendo che facciano il segmento strava dedicato per vedere quale salita sarà e non farla mai
Se è la tappa con arrivo a Asiago, è uguale a quella di qualche anno fa...caupo, grappa fino al bivio x il rifugio, giù a romano e poi avevano fatto valstagna foza. I segmenti ci sono già sicuramente con i loro passaggi...solo che noi al bivio giriamo a sx x il rifugio e quindi non rientrano nel segmento caupo cima grappa
 
Reactions: canserbero

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
salgono da romano,scendono caupo, primolano e salgono per Enego
 
Reactions: Exxo and catman

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.786
2.657
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
non so dirti se hanno iniziato, però ho conferma (pagina facebook del brevetto) di quello scritto nel cartello, se vai sabato non dovresti avere problemi (al netto magari di trovare l'asfalto "brasato").
 
Reactions: Exxo

Sergio58

Pedivella
13 Novembre 2019
383
407
68
Borso TV
Visita sito
Bici
Vetta
non so dirti se hanno iniziato, però ho conferma (pagina facebook del brevetto) di quello scritto nel cartello, se vai sabato non dovresti avere problemi (al netto magari di trovare l'asfalto "brasato").
Si, i lavori sono cominciati, la strada è aperta fino al rifugio Malga Tosella, che è dopo il Forcelletto, adesso contatto il gestore e sento se aperta il sabato e festivi.
 
Reactions: Exxo and smashing

Sergio58

Pedivella
13 Novembre 2019
383
407
68
Borso TV
Visita sito
Bici
Vetta
Si, i lavori sono cominciati, la strada è aperta fino al rifugio Malga Tosella, che è dopo il Forcelletto, adesso contatto il gestore e sento se aperta il sabato e festivi.
......l amico conferma, strada aperta per Caupo sabato e festivi. La discesa a nord Grappa verso Caupo è fantatstica come panorama, attenti però che la strada a tratti è stretta, e i locali con fuoristrada o trattori salgono senza .....
 
Reactions: Exxo and smashing

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
970
2.629
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Oggi ne ho fatte due per salire al Grappa.
Per prima quella degli Alpini salendo da Possagno.
Tosta, tosta forte.
Arrivato alla cima, piccola pausa con uno spuntino veloce, poi ridisceso parte Caupo.
Arrivato in fondo poi lungo trasferimento verso Alano di Piave (confesso che dopo Quero ne avevo talmente le b@//e piene che avevo quasi deciso di tirare dritto per Pederobba), poi invece a Fener ho detto ma sì proviamoci.
Da Alano sale dritta dritta su per la valle senza tornanti per un bel po'.
La credevo più dolce.
Non che dal Tomba fino al Palon e fino al bivio del Salto della Capra sia facile...anzi.
 

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.786
2.657
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Complimenti! Io, per la doppietta, mi ero tenuto le due più semplici (romano e caupo)
 
Reactions: Exxo

Sergio58

Pedivella
13 Novembre 2019
383
407
68
Borso TV
Visita sito
Bici
Vetta
......io quella degli Alpini ho detto mai più, complimenti per la doppietta.
 
Reactions: Exxo