Ingrossamento delle vene

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
guardate sono alto 1 metro e 83cm e mezzo, e peso circa 64kg. Diciamo che ho sempre avuto le vene molto evidenti, soprattutto sulle braccia, e in maniera ancora piu evidente dopo che ho fatto 3 mesi di palestra per irrobustirmi. Ora da circa un mesetto anche sulle gambe stanno uuscnedo fuori
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
guardate sono alto 1 metro e 83cm e mezzo, e peso circa 64kg. Diciamo che ho sempre avuto le vene molto evidenti, soprattutto sulle braccia, e in maniera ancora piu evidente dopo che ho fatto 3 mesi di palestra per irrobustirmi. Ora da circa un mesetto anche sulle gambe stanno uuscnedo fuori

vedo che continui ad avere un sacco di dubbi, un consiglio vai dal tuo medico curante. o-o
 

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
36
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
è normalissimo, più vengono fatti lavori di forza e più cala la percentuale di grasso sottocutaneo, più saranno evidenti le vene sui muscoli. l'unico caso in cui non è normale che si vedano sono le vene varicose...allora lì si che bisogna andare dal medico\chirurgo... penso che ciò avvenga perchè con la contrazione muscolare si vanno a comprimere i vasi provocando un aumento di pressione al loro interno e in questo modo si stimola la parete del vaso ad "ingrossarsi". esempio stupido, stringiti il polso con la mano opposta e poi apri e chiudi il pugno con forza, si dovrebbero vedere tutte le vene...
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
guardate sono alto 1 metro e 83cm e mezzo, e peso circa 64kg. Diciamo che ho sempre avuto le vene molto evidenti, soprattutto sulle braccia, e in maniera ancora piu evidente dopo che ho fatto 3 mesi di palestra per irrobustirmi. Ora da circa un mesetto anche sulle gambe stanno uuscnedo fuori

:azz

sono alto come te ma peso 10 kg in più: nonostante ciò quando incontro gente che non vedo da un pò tutti mi chiedono cosa mi sia successo xké mi vedono estremamente magro... in realtà io sto benissimo!

forse cmq 64 kg sono proprio troppo pochi, faresti meglio a fare attenzione o perlomeno a non esagerare!
 

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont
guardate sono alto 1 metro e 83cm e mezzo, e peso circa 64kg. Diciamo che ho sempre avuto le vene molto evidenti, soprattutto sulle braccia, e in maniera ancora piu evidente dopo che ho fatto 3 mesi di palestra per irrobustirmi. Ora da circa un mesetto anche sulle gambe stanno uuscnedo fuori
;nonzo% forse anche Hincapie dovrebbe preoccuparsi ?????

http://sfist.com/attachments/sfist_jackson/hincapie-veins.jpg
http://www.alexjonesphoto.com/LeTour/images/04_hincapie.jpg
http://tourdefrance.blog.lemonde.fr/files/hincapie.thumbnail.jpg
o-o:mrgreen:
 

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
27
Ferrara
Visita sito
non vorrei preoccupare eccessivamente hincapie e quelli che hanno le gambe così ma addosso alla mia povera mamma si chiamavano vene varicose d'accordo sulle vene in evidenza ma secondo me una vena sana non e cosi tortuosa, una volta lavorava con me un tipo che aveva una certa propensione all etanolo e la cosa magari gli aveva un attimo aggravato il problema ma vi assicuro che senza aver mai toccato una bici aveva i polpacci cosi.
 

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
36
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
è le gambe di hincapi fanno impressione ma ne ho visti molti cosi nella mia carriera e non vi nascondo che i piacciono le gambe cosi ,vuol dire che si è lavorato molto ......

mi pare si sia anche fatto operare Hincapie...delle vene così sono tutt'altro che normali! sono sfiancate, forse proprio perchè han lavorato troppo...