Vero.. anche se il nick è tutto un programmaNaturalmente a tirare il gruppone è sempre il nostro amico @cavallopazzo, inarrivabile e degno di tutta la nostra ammirazione.
Vero.. anche se il nick è tutto un programmaNaturalmente a tirare il gruppone è sempre il nostro amico @cavallopazzo, inarrivabile e degno di tutta la nostra ammirazione.
Lui no ma tu lo sai che definitivamente non esiste nelle bdc e comunque vai tranquillo lui non è come te quando hai iniziato che dopo tot km sentivi il millimetro di arretramento di troppo... lui si adatta vista l'età e anche se è fuori quota di mezzo cm gliene frega na mazza... se gli piace l'importante è andare.sono già due sere che mi chiede di sistemarlo definitivamente in sella ma ho sempre altro da fare e poi non sa che ci vorranno anni per posizionarlo definitivamente.... va beh....pian pianino faremo tutto.....ciauz
Forse il fatto è che raggiunti certi standard di prestazione, una volta che ci si ferma, diventa duro riprendere e trovare le motivazioni ben sapendo che si rimarrà inevitabilmente abbondantemente al di sotto di tali standard
Diviene più difficile trovare lo stimolo... cioè più fatica per fare molto meno
Se uno continua a pedalare non vede il crollo verticale di chi invece smette. Il problema è riprendere..... la testa è ancora là, dove il percorso si è interrotto bruscamente, il fisico invece non c' è più...... a me è successo con la moto, pensavo di riuscire a guidare ancora decentemente e invece faccio una fatica boia.....e spesso ho proprio paura.Uno deve essere consapevole che il passato non ritorna e adeguarsi alla nuova situazione.
il mio vantaggio è proprio quello di aver iniziato a 52 anni... non ho confronti con quando ero un giovincello!Se uno continua a pedalare non vede il crollo verticale di chi invece smette. Il problema è riprendere..... la testa è ancora là, dove il percorso si è interrotto bruscamente, il fisico invece non c' è più...... a me è successo con la moto, pensavo di riuscire a guidare ancora decentemente e invece faccio una fatica boia.....e spesso ho proprio paura.
Se uno continua a pedalare non vede il crollo verticale di chi invece smette. Il problema è riprendere..... la testa è ancora là, dove il percorso si è interrotto bruscamente, il fisico invece non c' è più...... a me è successo con la moto, pensavo di riuscire a guidare ancora decentemente e invece faccio una fatica boia.....e spesso ho proprio paura.
tutte queste menate prestazionali... ma chissenefrega.
I confronti vanno fatti con chi alla nostra età fa sport da divano.
Poi, purtroppo, si crepa anche prima ma almeno sei soddisfatto che la morte non sarà avvenuta per deperimento passivo.
però già che c'eri potevi prenderla con i freni a disco...Ordinato dai Barco prossimo mezzo. XCR, su misura e questa volta (la prima) gruppo elettronico.
Vedi l'allegato 170424
però già che c'eri potevi prenderla con i freni a disco...
Ordinato dai Barco prossimo mezzo. XCR, su misura e questa volta (la prima) gruppo elettronico.
Vedi l'allegato 170424
54mm... mi sembrano un po' strettini, poi ti senti sicuro a fare la Tremola(*)?nono, quello no. Ma tubeless da 54mm e cuscinetti di cheramica.
Bello anche il porta dentiera davanti!
Pochissimi riescono a fare retromarcia. Quasi nessuno.....I "vecchietti" in superforma lo sono, perché non hanno mai perso la forma, e con costanza e forza di volontà si sono sempre allenati. Ma una volta che molli, non torni più come prima, il che è anche fisiologicamente giusto. Tutto ha un inizio e una fine.....pero' si puo' sempre far retromarcia no ?
ok ! Allora NON MOLLOPochissimi riescono a fare retromarcia. Quasi nessuno.....I "vecchietti" in superforma lo sono, perché non hanno mai perso la forma, e con costanza e forza di volontà si sono sempre allenati. Ma una volta che molli, non torni più come prima, il che è anche fisiologicamente giusto. Tutto ha un inizio e una fine.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?