Io vado via (e non e' uno scherzo)

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
:azz
Ma sei impazzito? ;nonzo%
E così oltre ai tuoi autorevoli consigli di meccanica, utili persino a me che non sono un esperto, mi verranno a mancare anche le foto delle tue amiche Inglesi? :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Naaaaa :bua:

P.S. perdonami se mi sono preso un pò troppa confidenza, ma parlando seriamente la cosa migliore è quella di non dare soddisfazioni a certa gente.
o-o
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
:azz

Gatto, guarda che stai sbagliando ad andartene dal forum: per colpa di un co###one non puoi sbattere la porta in faccia a chi ti stima e a chi ti è affezionato.
Vorrei proprio sapere quanti sono qui che hanno piacere di privarsi della tua importante consulenza ed amicizia, anche se virtuale.
Per colpa di uno non possono pagare tutti! :rosik:
 

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
La faro' breve.

Per colpa di una persona vigliacca e meschina, mi sono dovuto subire una piccola lavata di capo nel posto in cui lavoro.
Date uno sguardo ai post di cui metto il link, e sfido chiunque a trovarci qualcosa di offensivo e/o diffamatorio.
A quanto pare, esistono persone che oltre a spiare cosa faccio e cosa scrivo, si permettono pure di segnalare i miei commenti nel posto in cui lavoro.
Ciao Gatto nero, sei troppo apprezzato da tutti per andartene da questo forum, siamo tutti con te..... devi assolutamente rimanere!!! Fottetene.o-o
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Non puoi mollare proprio ora..........altrimenti gliela darai vinta e questo è ineccepibile per uno come te!!!
Guarda cosa hanno scritto moderatori e persone come noi nei tuoi confronti............tutti ti vogliono ancora tra noi!!
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Andrea.... lascia perdere... Molti nemici..molto onore:mrgreen::mrgreen::-x:-x in questo caso il nemico, sostieni sia uno.... Non dare soddisfazione a chi fa il vigliacco senza palle:angrymod::angrymod:

RESTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Devo ancora leggere bene ciò che hai scritto e i due thread che hai segnalato, a prescindere dal contenuto e dalle tue motivazioni (senz'altro legittime), permettimi di dirti che quello che stai facendo è un torto a tutti quegli utenti del forum (se non migliaia di sicuro centinaia, me compreso) che leggono con attenzione ed interesse ogni tuo singolo post, c'è sempre e solo da imparare!

Non so se possa servire la mia esortazione, però vorrei tanto che ci ripensassi, sul serio!

Ora provo a leggere quello che hai scritto.

come non quotare!!! o-o
 
Ultima modifica:

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Gattonero, il sommo poeta (credo almeno sia lui) disse " ...non ti curar di lor ma guarda e passa".
Troppa gente ti chuiede di ripensarci e di restare : e allora......
Sii superiore a certe cose e sopratutto a certe persone.
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Sei troppo idealista.

A volte avevo già pensato leggendo alcuni tuoi mesaggi, che ti esponi molto.

Il commercio e il marketing son costruiti anche con tante piccole cose e cosette che chi vende non vuole si sappiano.

E' un po' come se il direttore di un mc donald svelasse certe cose su come vengon cucinati i cibi.

In questo mondo c'è poco spazio per gli idealisti.

Ideali e successo economico e lavorativo non sempre vanno d'accordo.

Esiste la possibilità di scrivere senza che si sappia chi è che scrive e dove lavora...ma questo non può piacerti, dato il tuo carattere forse un po'...idealista
 

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Sei troppo idealista.

A volte avevo già pensato leggendo alcuni tuoi mesaggi, che ti esponi molto.

Il commercio e il marketing son costruiti anche con tante piccole cose e cosette che chi vende non vuole si sappiano.

E' un po' come se il direttore di un mc donald svelasse certe cose su come vengon cucinati i cibi.

In questo mondo c'è poco spazio per gli idealisti.

Ideali e successo economico e lavorativo non sempre vanno d'accordo.

Esiste la possibilità di scrivere senza che si sappia chi è che scrive e dove lavora...ma questo non può piacerti, dato il tuo carattere forse un po'...idealista

Credo che ognuno abbia la libertà di essere come gli pare, accettandone ovviamente le conseguenze.
"In questo mondo c'è poco spazio per gli idealisti"...
Il mondo non è solo quel poco che vediamo e che crediamo con arroganza di conoscere, c'è molto di più e di diverso.
E se gli idealisti non hanno spazio, è perchè quelli che avevano degli ideali li hanno rinnegati in nome del denaro, e pensano che tutti debbano fare la stessa cosa.
Gli idealisti non hanno spazio perchè non glielo lasciamo, anche solo per invidia.
Personalmente il commercio e il marketing mi danno la nausea.
Non tutti puntano ai soldi e al successo, c'è anche chi insegue altri ideali, e non si uniforma a certe regole imposte dalla società, pur di non tradire il proprio modo di sentire.
Bello dire il mondo fa schifo, e aspettare che siano sempre gli altri a mettersi in gioco per cambiare qualcosa. L'obesità e le malattie metaboliche sono un grosso problema sociale, però è più importante che le multinazionali dei fast-food continuino a fatturare e a non dire cosa mettono nei loro cibi, no?
Gatto, non serve che te lo diciamo noi, vai dritto per la tua strada e lascia che certe cose ti scivolino via, però rimani tra noi
 

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
Micio... ho aspettato pagina 8 per dirti la mia...
sei partito qualche anno fa dalla Sardegna direzione Londra... quindi hai dimostrato che coraggio e intraprendenza, voglia di mettersi in gioco, e tante altre cose del genere le hai...
tempo fa eri in dubbio sul posto di lavoro e lo cambiasti... mi pare di capire facendo la scelta giusta....
ora questa... beh tu hai gli strumenti per giudicare. e scegliere...

in sostanza... fai quello che tu ritieni più giusto per te!o-o
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Credo che ognuno abbia la libertà di essere come gli pare, accettandone ovviamente le conseguenze.
"In questo mondo c'è poco spazio per gli idealisti"...
Il mondo non è solo quel poco che vediamo e che crediamo con arroganza di conoscere, c'è molto di più e di diverso.
E se gli idealisti non hanno spazio, è perchè quelli che avevano degli ideali li hanno rinnegati in nome del denaro, e pensano che tutti debbano fare la stessa cosa.
Gli idealisti non hanno spazio perchè non glielo lasciamo, anche solo per invidia.
Personalmente il commercio e il marketing mi danno la nausea.
Non tutti puntano ai soldi e al successo, c'è anche chi insegue altri ideali, e non si uniforma a certe regole imposte dalla società, pur di non tradire il proprio modo di sentire.
Bello dire il mondo fa schifo, e aspettare che siano sempre gli altri a mettersi in gioco per cambiare qualcosa. L'obesità e le malattie metaboliche sono un grosso problema sociale, però è più importante che le multinazionali dei fast-food continuino a fatturare e a non dire cosa mettono nei loro cibi, no?
Gatto, non serve che te lo diciamo noi, vai dritto per la tua strada e lascia che certe cose ti scivolino via, però rimani tra noi


Ottimo consiglio, così il giorno in cui lo licenziano ti ringrazierà per non avergli fatto perdere il suo idealismo.

In ogni caso credo che tu abbia frainteso il mio messaggio, forse avrei dovuto cominciare non con:"Sei troppo idealista", ma con: "Sei molto idealista"

Ovviamente ognuno è libero di scegliere, da come gatto ha sempre scritto anche su altri argomenti che non riguardano la bici mi è sempre parso evidente che è idealista e inflessibile su certi principi, ottimo e lodevole, ma il lavoro non sempre va d'accordo coi principi e ognuno è libero di scegliere.

A me il mondo, marketing e commercio compresi, non fa per nulla schifo e non mi aspetto mai nulla dagli altri.
 

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Ottimo consiglio, così il giorno in cui lo licenziano ti ringrazierà per non avergli fatto perdere il suo idealismo.

In ogni caso credo che tu abbia frainteso il mio messaggio, forse avrei dovuto cominciare non con:"Sei troppo idealista", ma con: "Sei molto idealista"

Ovviamente ognuno è libero di scegliere, da come gatto ha sempre scritto anche su altri argomenti che non riguardano la bici mi è sempre parso evidente che è idealista e inflessibile su certi principi, ottimo e lodevole, ma il lavoro non sempre va d'accordo coi principi e ognuno è libero di scegliere.

A me il mondo, marketing e commercio compresi, non fa per nulla schifo e non mi aspetto mai nulla dagli altri.

Ok, rispetto le tue idee anche se non condivido.

Forse il giorno che lo licenzieranno sarà contento perchè non dovrà più stare in mezzo a persone che non lo stimano per quello che vale..... troverà di sicuro un altro lavoro che andrà meglio d'accordo coi suoi principi.

Come fai ad amare il mondo se non ti aspetti mai nulla dagli altri?

Ma... gatto dov'è finito?
 
Sai tu ciò che è meglio per te.
Sono in questo forum da pochissimo tempo, ma ogni dubbio su manutenzione e cose simili mi è stato risolto grazie ai tuoi consigli ad altri forumisti che presentavano le mie stesse domande.
Non c'è un solo post dove non appaia il tuo nome. Questo vuol dire che ne sai "abbastanza".
Abbandonare un luogo dove sei rispettato e soprattutto considerato persona valida è un peccato.
Per noi, perchè egoisticamente perdiamo un punto di riferimento.
Per te, perchè credo che tu qui ti sia affezionato.

Pensaci, sbollisci la rabbia ed affronta eventualmente il problema direttamente.

Per quello che so, ti ringrazio dei consigli sempre precisi.

Andrea
 

tiziano

Gregario
1 Novembre 2007
657
299
Capannori-Lucca
Visita sito
Bici
Trek èmonda SL6
La faro' breve.

Per colpa di una persona vigliacca e meschina, mi sono dovuto subire una piccola lavata di capo nel posto in cui lavoro.
Date uno sguardo ai post di cui metto il link, e sfido chiunque a trovarci qualcosa di offensivo e/o diffamatorio.
A quanto pare, esistono persone che oltre a spiare cosa faccio e cosa scrivo, si permettono pure di segnalare i miei commenti nel posto in cui lavoro.

Non ci baderei tanto se non fosse che mi fa veramente arrabbiare sapere che esiste gente cosi arrogante e vigliacca.
Tale persona (che sicuramente ha qualcosa a che fare con Dedacciai) farebbe meglio a venirmi a dire direttamente se ha qualche problema, anziche' nascondersi dietro una tastiera.
Povero piccolo idiota senza p@lle, mi fai solo pena!

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1527313&postcount=66[/URL]

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1785750&postcount=18[/URL]


Detto cio', arrivederci
(scusate la brevita', sto scrivendo su un dannato Mac...)

Come ti ho scritto su mtb-forum...
La decisione è tua, quindi sicuramente giusta.

Per colpa di un cretino, ci rimettono migliaia di "forumendoli".

Se resti (spero proprio di si), continuerò ha leggerti con la solita attenzione.

Ciao gatto!