Io vado via (e non e' uno scherzo)

pirobutirro

Pignone
24 Ottobre 2006
251
5
Roma
Visita sito
Bici
Storck Scenario C 1.1
cerca di resistere, è davvero incredibile che qualcuno si sia preso la briga di chiamare il tuo datore di lavoro e fargli le sue rimostranze rimanendo per di più anonimo. ma proprio per questo secondo me dovresti ripensarci. Ci offri la possibilità di avere un parere competente e disinteressato praticamente su tutto lo scibile ciclistico, e questo davvero in maniera assolutamente chiara e diretta. E' vero che ormai questo forum "fa mercato", ma non per questo dobbiamo rinuciare alle critiche espresse con convinzione e buona fede. Non solo alle tue quindi. Per quanto mi riguarda spero che se ti va ancora, tieni duro e manifesti i tuopi pensieri. ma forse è tutto più complicato di quello che penso.
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
il lavoro è lavoro............. ma nel tuo tempo libero DEVI collegarti ... hai la stima, l'apprezzamento e il supporto di TUTTI ...!!

come dici tu , ne escludiamo solo uno...!!
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Tutti questi post ti dimostrano quanto sei importante per gli utenti del forum. Questa grande dimostrazione di affetto schiaccia sotto i piedi le gelosie e le meschinità di coloro i quali non sono al tuo livello. Gatto ripensaci, prenditi qualche minuto (minuti non ore) di riflessione e torna da noi.
E poi non lo puoi fare! Sei il nostro mentore sulla meccanica delle bici in servizio permanente effettivo (SPE) Solo se ti ritiri in pensione potresti lasciarci.........non se ne parla al momento.
 
Ultima modifica:

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.945
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Gatto, sei l'unico titolato a valutare la situazione e se hai preso una decisione sono sicuro che è ben ponderata.
Mi dispiacerebbe perderti di vista, sono un novellino e molto (di quel poco) che ho imparato sulla bici è dovuto ai tuoi post ed alla tua disponibilità.
Cercherò di seguire il tuo blog, e rinnovo l'offerta della pinta la prossima volta che capito a Londra.
Best wishes.
 

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Non conosco i particolari dei fatti,ma credo che se te ne vai,oltre a risentirne la comunità tutta e gli appassionati di tecnica,faresti felice il tuo denigratore.

Già la penso uguale. Ho sempre trovato i tuoi post precisi e puntuali e mai offensivi. Evidentemente quel qualcuno avrà la coda di paglia...:angrymod:, ma non è giusto che paghi chi è in buona fede e si è sempre comportato correttamente.
Ripensaci! o-o
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Andrea, da quel poco che ho capito mi spiacerebbe molto che te ne andassi...anche se probabilmente non riusciremo a farti cambiare idea sappi che tutti hanno apprezzato il tuo aiuto preciso e chiaro!
PS. sarebbe carino conoscere il nome del simpatico utente/troll (se non ho capito male chi sia...) e invitarlo "gentilmente" a lasciare il forum...:angrymod:
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.718
1.053
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Un grande ringraziamento per i consigli che hai dato nelle discussioni, in privato e nella ciclopedia. Purtroppo il forum con la tua ritirata perde un altro importante utente, in un periodo non certo roseo.
In bocca al lupo per tutto.
 

niobio

Gregario
22 Maggio 2009
615
9
Treviso
Visita sito
Bici
Ridley Aedon
Anche i due interventi "incriminati", come del resto tutti i tuoi, sono corretti e non vedo motivo di offesa per nessuno. Sono solo il frutto di un libero pensiero basato su cifre reali e pubbliche, quindi non si tratta di divulgazione di dati riservati aziendali. Ciò che dispiace di più, è che qualcuno nel posto in cui lavori ha colto questa occasione per criticare dando retta, o forse è solo un pretesto, a voci prive di validi argomenti.
Già in passato se non sbaglio, hai avuto qualche problema simile e per un po' hai smesso di frequentare il Forum. Pensaci bene, sai che il 99,9% degli utenti ti stima e ti ringrazia per tutto il tuo prezioso sapere che hai reso disponibile.
Certo che se non si è più liberi di esprimere i propri pareri...
Mi auguro che con l'aumento continuo degli utenti in questo forum e con la conseguente maggiore visibilità e importanza acquisita, e anche con la presenza di addetti al lavoro, non si creino fazioni o partiti di x,y,z, ecc.
Gattonero non abbandonarci :cry
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.807
580
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Il lavoro è una cosa importante per tutti. Anche ciò che scrivi tu lo è.
Rispetto la tua scelta, ma ovviamente spingo per un tuo ripensamento, magari prenditi un mese sabbatico di riflessione fuori dal forum... Non dargli troppa soddisfazione...
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Gattonero, mi spiace anche perché tutto è nato da un post su "Dedacciai strada" creato dal sottoscritto.
Prova a sbollire l'incazzatura e magari ripensaci..
Ritirarsi è come dire: hai vinto. Anche perché rinunci ad una cosa che ti piace.
Se hai la coscienza a posto, stai qui.