Non conosco i particolari dei fatti,ma credo che se te ne vai,oltre a risentirne la comunità tutta e gli appassionati di tecnica,faresti felice il tuo denigratore.
La penso esattamente così anche io.
Non conosco i particolari dei fatti,ma credo che se te ne vai,oltre a risentirne la comunità tutta e gli appassionati di tecnica,faresti felice il tuo denigratore.
Non conosco i particolari dei fatti,ma credo che se te ne vai,oltre a risentirne la comunità tutta e gli appassionati di tecnica,faresti felice il tuo denigratore.




