Ho letto con dispiacere questo fatto, non tanto perchè Gattonero lascia il forum, quanto piuttosto per il fatto che non si possa dire il proprio parere chiaramente in pubblico.
La vicenda è senz'altro poco chiara (andatevi a leggere la discussione quotata di marzo e si capisce subito che qualcosa che non va...).
Una delle motivazioni in cui non ho più scritto in questi 3 mesi è stata proprio questa: mi trovo in una situazione in cui non posso dire sempre quello che penso.
Perchè lavoro in un negozio di bici.
Perchè so che praticamente tutti i miei fornitori mi leggono e sanno che sono io.
Perchè ho assunto, volente o nolente, una certa "considerazione" nei confronti delle persone che leggono, per cui il mio parere su un prodotto vale più di quello di altri, anche se è sempre il parere di una singola persona.
Per questi motivi non toccherò più argomenti diciamo più "commerciali" o strettamente legati ai singoli prodotti. Ora però mi sento di ricominciare con un po' di forum, affrontando solo gli argomenti che più mi piacciono e che sono "meno pericolosi".
Un'idea che posso buttare a gattonero è di seguire anche lui questa politica, così da non "scontrarsi" col mondo degli affari.
La vicenda è senz'altro poco chiara (andatevi a leggere la discussione quotata di marzo e si capisce subito che qualcosa che non va...).
Una delle motivazioni in cui non ho più scritto in questi 3 mesi è stata proprio questa: mi trovo in una situazione in cui non posso dire sempre quello che penso.
Perchè lavoro in un negozio di bici.
Perchè so che praticamente tutti i miei fornitori mi leggono e sanno che sono io.
Perchè ho assunto, volente o nolente, una certa "considerazione" nei confronti delle persone che leggono, per cui il mio parere su un prodotto vale più di quello di altri, anche se è sempre il parere di una singola persona.
Per questi motivi non toccherò più argomenti diciamo più "commerciali" o strettamente legati ai singoli prodotti. Ora però mi sento di ricominciare con un po' di forum, affrontando solo gli argomenti che più mi piacciono e che sono "meno pericolosi".
Un'idea che posso buttare a gattonero è di seguire anche lui questa politica, così da non "scontrarsi" col mondo degli affari.

