iQ² Power Meter - rivoluzione in vista?

mik82

Pignone
3 Gennaio 2009
144
2
Visita sito
Bici
merida scultura evo 909
iQsquare Support
Thanks for reaching out! Our team will get back to you shortly

KP
Kenneth Perry
We apologize, the database adaption has taken us longer than expected. Rest assured all your details will have been updated before shipment of your particular items

NikBertols

Novellino
24 Luglio 2019
70
26
Lainate
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0
mah... mi sembra che stanno tergiversando un pò troppo, non si sente ancora di nessuno che li ha ricevuti eppure dovevano cominciare a spedire a inizio giugno.. non dico che la cosa puzza però almeno essere un pelo più chiari e trasparenti.. aspetterò anchio.

Gnegno

Novellino
6 Luglio 2011
78
4
Morbegno
www.valtellinatrailbike.it
Bici
BMC TeamMachine Slr01 Disc
Piccolo Update: prevedono la spedizione entro la prima parte di luglio ( causa elevata richiesta).

"Thanks for your support in our power meter. Due to high demand, we expect to deliver to you in early July. Upon shipment you’ll receive a track and trace code through email."

• Mi piace
Reactions: emi wakane

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Il prezzo è allettante ma il dubbio che sia una paccata è alto.
Attendo che qualcuno li provi e poi decido.
Idem, attendo recensioni attendibili. Costa troppo poco per essere buono, secondo me.
Se fosse anche solo discreto sarebbe un affarone.

Io avevo partecipato a una cosa simile per degli auricolari, gli Urbapods (cloni delle Airpod di apple) e sono una paccata assurda.

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
540
166
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
Forza che stanno arrivando, poi mi pare chiaro che appena ci saranno recensioni positive il prezzo scatterà avanti di 100 euro per il doppio e 50 per il singolo, le consegne saranno bimensili etc...allora tutti gli altri dovranno ringraziare i pionieri che hanno permesso la realizzazione del progetto. MI chiedo se poi anche questi li produrranno in Cina.

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.272
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Forza che stanno arrivando, poi mi pare chiaro che appena ci saranno recensioni positive il prezzo scatterà avanti di 100 euro per il doppio e 50 per il singolo, le consegne saranno bimensili etc...allora tutti gli altri dovranno ringraziare i pionieri che hanno permesso la realizzazione del progetto. MI chiedo se poi anche questi li produrranno in Cina.
Sempre che non ci siano anche un certo n° di recensioni negative

Giuliano1

Novellino
5 Dicembre 2019
15
1
44
San Bonifacio
Visita sito
Bici
Strada/Mtb
Scusate da come la vedo io (in positivo) hanno creato un sito. Hanno sempre risposto alle domande da 2 anni a sta parte. Hanno spiegato i motivi dei loro ritardi. Credo che sia un vero gruppo che ci crede. Per quanto riguarda il prezzo teniamo conto che attualmente è un po' ridotto. Poi teniamo conto che si aquista da una ditta che li produce senza passare da intermediari. Poi se risulta che il prodotto nn sarà ottimo li e un rischio che abbiamo deciso di correre noi. Con la speranza che l'azienda riconoscerà i suoi sbagli venendo in contro.

• Mi piace
Reactions: emi wakane

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Il prodotto finito è buono...e credo che le recensioni di GPLAMA e DC Rainmaker siano attendibili....visto che quando c'è qualcosa che non va lo dicono chiaramente..come hanno sempre fatto!
Purtroppo c'è ancora da attendere...ma credo a questo punto non per molto.