Itinerari Brianza (parte 2)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Stamattina giro del Lago di Como, bellissima giornata...o-oo-o
Bel giro, per farlo in giornata un pò troppo lungo per le mie possibilità (saranno 150 km circa, no?).
Io settimana scorsa ho fatto Lecco-Cesana-Ghisallo-Bellagio-Oliveto-Lecco. circa 60 km. Per chi vuole renderlo un pò più difficile, basta fare il giro in senso inverso per fare la salita del Ghisallo da Bellagio.
A me è piaciuto.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Bel giro, per farlo in giornata un pò troppo lungo per le mie possibilità (saranno 150 km circa, no?).
Io settimana scorsa ho fatto Lecco-Cesana-Ghisallo-Bellagio-Oliveto-Lecco. circa 60 km. Per chi vuole renderlo un pò più difficile, basta fare il giro in senso inverso per fare la salita del Ghisallo da Bellagio.
A me è piaciuto.
Bel giro...
Sono circa 140 km...o-o
 

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Io settimana scorsa ho fatto Lecco-Cesana-Ghisallo-Bellagio-Oliveto-Lecco. circa 60 km. Per chi vuole renderlo un pò più difficile, basta fare il giro in senso inverso per fare la salita del Ghisallo da Bellagio.
A me è piaciuto.

Se parti da Lecco e non ti fai problemi per Pare e il Melgone,invece di andare a Cesana,vai a onno e sali a valbrona,poi breve discesa e inizia il ghisallo appena dopo Asso.
Io quest'estate lo facevo tutti i giorni però al rovescio,fermandomi magari verso tardi alle cave del moregallo a vedere i mufloni